Inter - Lazio: 30 aprile 2023 ore 12:30. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Andare in champions è importante, ma è importante anche provare a vincerla. Se no c’è il rischio di entrare in questo loop infinito dove per noi tifosi non porta a nulla. Mi auguro di arrivare 7 e di vincere la champions.
Anche perchè se la vinci sei comunque in Champions l'anno dopo :asd:
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Poi la champions non la vinci e te la piji 'nder **** come direbbero a roma, iniziando nuovamente tutto da 0.
Per come siamo messi (male) noi, sarebbe stato meglio prima mettere in salvo il 4° posto e poi, POI, provare a realizzare il sogno.

Sogno che comunque tale rimane dato che anche a gennaio gli acquisti mica li hanno fatti.
Si va avanti sperando nella botta di **** (come i sorteggi che abbiamo beccato, battere l'inda e magari battere uno squadrone in finale), praticamente tutto il contrario di una seria e oculata programmazione.
Mi assumerò questo rischio. Da tifoso scelgo una semifinale e una finale almeno mi godo lo spettacolo anche se dovessimo uscire e non vincere nulla. Comunque è presto per fare calcoli, tutto è ancora aperto
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Non c'è nessuno qui dentro che non voglia vincerla la Champions. Sarebbe una roba meravigliosa.
Il punto è solo e soltanto uno: che una finale contro Real e City puoi perderla. Mentre far punti contro Salernitana, Empoli e Bologna è giusto un tantino più semplice.
Stringi i denti e te le giochi entrambe col sangue agli occhi.

Ai tifosi serve ancora meno se restassimo a bocca asciutta e con i campioni con le valigie in mano
Ma sono calcoli che la società sicuramente fa ogni giorno, ma per un semplice tifoso no. Alzare un trofeo è sicuramente meglio, ma il problema non sussiste visto che, tutto è ancora aperto è il quarto posto e ancora raggiungibile.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Mi assumerò questo rischio. Da tifoso scelgo una semifinale e una finale almeno mi godo lo spettacolo anche se dovessimo uscire e non vincere nulla. Comunque è presto per fare calcoli, tutto è ancora aperto
Per concludere: le cose NON sono in contrapposizione. Non c'è da "scegliere".
C'è da onorare la maglia che si indossa e lo stipendio che prendono, giocando tutte le competizioni col sangue agli occhi.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Ma sono calcoli che la società sicuramente fa ogni giorno, ma per un semplice tifoso no. Alzare un trofeo è sicuramente meglio, ma il problema non sussiste visto che, tutto è ancora aperto è il quarto posto e ancora raggiungibile.
Ma certo. Tutto è ancora raggiungibile.
Come ho scritto in altro topic, il mio giudizio definitivo lo darò alla fine. Quando ci sarà da tirare le somme.
Fermo restando, come ho appunto detto, che restar fuori dalla champions il prossimo anno sarebbe un disastro economico e sportivo. È il minimo inderogabile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Vinciamo due partite di fila: non si guardano i segmentini

Vincono loro due partite di fila: sono ingiocabili, ritiriamoci
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Per concludere: le cose NON sono in contrapposizione. Non c'è da "scegliere".
C'è da onorare la maglia che si indossa e lo stipendio che prendono, giocando tutte le competizioni col sangue agli occhi.
E va bene, ma non sono macchine; non puoi pretendere poi che a Napoli facciano quel tipo di partita. Scelte
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Ma certo. Tutto è ancora raggiungibile.
Come ho scritto in altro topic, il mio giudizio definitivo lo darò alla fine. Quando ci sarà da tirare le somme.
Fermo restando, come ho appunto detto, che restar fuori dalla champions il prossimo anno sarebbe un disastro economico e sportivo. È il minimo inderogabile.
Quello che dico anche io, il solito catastrofismo quando alla fine Roma-Inter- Milan sono a pari punti. Fossimo a -4/-5 dal quarto posto sarei stato anche d’accordo.
 
Alto
head>