Inter - Juve: 6 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Saranno 65.000 posti se non erro. Col Brescia non c’erano certo 85.000 persone, ce n’erano 65.000

Il punto non è quello comunque, sono i ricavi. Con 120 milioni l’anno di ricavi a testa per Milan e Inter, per la Giuve si prospettano anni bui, se la godano adesso che gli conviene.



Mai conosciuto juventini che non peccassero di supponenza. Nelle loro fogne hanno pure il coraggio di infangare le nostre Champions tirando fuori la nebbia di Belgrado (li siamo stati fortunati, ma non è che potevamo giocare con la visibilità a due cm) e tirando fuori leggende come quella che la Steaua ci avrebbe venduto la partita, quando loro hanno avuto bisogno di un rigore a metà campo col Liverpool per rubare la loro prima Champions.

Una Champions di cui vergognarsi per l’eternità, e non menziono quella del ‘96 per pietà.

entrare in un impianto come s siro blocca le gambe. lo abbiamo visto più di una volta.
sul nuovo vedremo. i ricavi li vedremo. anche dalla cina aspettavamo 1000 mila milioni. tu li hai visti? anche quest'estate col fantomatico accordo uefa avevamo disponibile chissà che budget.. mai visto neppure quello.

parlare di gente che dice ancora che hanno X+2 scudetti è superfluo. a quello si accoda tutto... come hanno vinto gli X scudetti, come hanno vinto le 2 champions (in un calcio regolare sarebbero zero ahahahah)... come devono vincere le supercoppe italiane contro un milan terremotato... superfluo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Beh la vostra squadra è a fine ciclo e in gran parte da rifare. Di sicuro non fallirete ma da lì a mantenere una squadra a questi livelli ce ne passa. Se foste una squadra che non necessita di pesanti interventi sul mercato in tempi brevi (causa senatori avanti con gli anni, e fenomeni come CR7 che stanno tirando gli ultimi) allora sarei d’accordo con te, ma così non è,

I cicli ci sono per tutti, nessuno escluso. Persino noi a metà anni ‘90 dopo il megaciclo Sacchi-Capello durato dall’88 al 1996 ci abbiamo messo un bel po a ricreare un altro grande Milan (dal ‘96 al 2003 vincemmo solo uno scudetto e alcune volte non ci qualificammo nemmeno in Champions) e all’epoca eravamo i più ricchi di tutti.
Io non la vedo nera e sono tranquillo perché la società mi fa stare tranquillo. Ovvio che i cicli finiscano ma la strada intrapresa è quella giusta! Vedremo. Di certo siamo ad un buon livello e credo che cresceremo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
non ho detto che fa schifo la juve, ma che per adesso per me ha dimostrato di più l'inter. è lesa maestà? :)
per me gli juventini, la maggior parte, sono supponenti. e denigrano conte come vecchi innamorati mollati dalla fidanzata.
aggiungo che vi sta facendo bruciare parecchio e lo dimostrate punzecchiandolo continuamente. a me la situazione piace. voi o loro soffrirete parecchio a maggio.
Ma va che lesa maestà! Anzi è bello parlare e scambiarsi pareri.
Quello che tu dici è giusto, parecchi sono stati feriti da Conte. A me personalmente frega poco e ho da sempre poca stima per l’uomo conte ma grande stima per Conte allenatore. Da qui a trasformarlo in Dio come si legge qui ce ne vuole eh...
Io le loro partite le ho viste quasi tutte e ci sarebbero tante cose da dire secondo me..
Poi ovvio per te è una situazione win-win :asd: chiunque fallisca per te è un godimento :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma va che lesa maestà! Anzi è bello parlare e scambiarsi pareri.
Quello che tu dici è giusto, parecchi sono stati feriti da Conte. A me personalmente frega poco e ho da sempre poca stima per l’uomo conte ma grande stima per Conte allenatore. Da qui a trasformarlo in Dio come si legge qui ce ne vuole eh...
Io le loro partite le ho viste quasi tutte e ci sarebbero tante cose da dire secondo me..
Poi ovvio per te è una situazione win-win :asd: chiunque fallisca per te è un godimento :asd:

nelle squadre in cui è stato ha raccolto situazioni difficili per vincere subito o comunque fare benissimo.
la prova del fuoco sarebbe venire al milan. non so chi riuscirebbe a distruggere chi. è uno scontro tra titani
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Io non la vedo nera e sono tranquillo perché la società mi fa stare tranquillo. Ovvio che i cicli finiscano ma la strada intrapresa è quella giusta! Vedremo. Di certo siamo ad un buon livello e credo che cresceremo

Appena andrà via Ronaldo, la situazione economica migliorerà. Non vedo problemi da questo punto di vista sinceramente
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ma guarda te se mi tocca tifare inter adesso. Che poi tifare l'inter di Conte...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
nelle squadre in cui è stato ha raccolto situazioni difficili per vincere subito o comunque fare benissimo.
la prova del fuoco sarebbe venire al milan. non so chi riuscirebbe a distruggere chi. è uno scontro tra titani

Conte non è più uno che prende tutto. Comunque all’inter, come al Chelsea prima, ha avuto garanzie sul mercato perché ormai sa che lui può imporsi. Il suo marchio di fabbrica si vede subito ma non cambia mai e questo secondo me sul lungo, sarà un problema per lui. In più non dura tanto. Vedremo cosa farà all’inter, se riuscirà a reggere. Di certo le premesse per fare una buona stagione ci sono
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Appena andrà via Ronaldo, la situazione economica migliorerà. Non vedo problemi da questo punto di vista sinceramente

Ma si poi anche con Ronaldo i benefici si vedono. Quando hanno pubblicato il bilancio, si è parlato di aumenti di capitale fino a 300 milioni per poter raggiungere chi sta avanti a noi. In più pare ormai certo che avremo un grosso aumento dallo sponsor principale. Le premesse per fare bene in futuro ci sono tutte.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,727
Reaction score
1,712
Vince la Juventus e anche facilmente...
L'Inter darà tutto, ma verranno fuori i limiti dei giocatori...sia chiaro meglio dei nostri, ma non a livello di una squadra che negli ultimi anni è protagonista in europa e passeggia in campionato.

Sarà comunque una partita da guardare e gustare
 
Alto
head>