Inter - Juve: 28 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Beh, anche noi sappiamo cosa vuol dire perdere all'ultimo secondo e giocando molto meglio di oggi. Comunque un grazie sentito a Spalletti per i cambi, specialmente quello di Icardi...Da sportivo: non meritavamo di vincere e forse neanche di pareggiare.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Vi prego guardatevi la foto della gamba di mandzukic a nell'intervallo. Taglio profondissimo, fallo a fare male. Rosso, non clamoroso, ma parlare di furto e' giusto perché c'è la Juve.
Pjanic poteva essere espulso, anche se la prima generosa.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Vi prego guardatevi la foto della gamba di mandzukic a nell'intervallo. Taglio profondissimo, fallo a fare male. Rosso, non clamoroso, ma parlare di furto e' giusto perché c'è la Juve.
Pjanic poteva essere espulso, anche se la prima generosa.
Tralasciamo il discorso che la VAR non andava utilizzata ma tant’e...mi spieghi come, se utilizzi un metro di giudizio per cui arancione = rosso, abbia potuto PJANIC finire la partita?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque che vergogna Bergomi, oggi si è superato. Credo il commento tecnico più fazioso che abbia mai sentito.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Vi prego guardatevi la foto della gamba di mandzukic a nell'intervallo. Taglio profondissimo, fallo a fare male. Rosso, non clamoroso, ma parlare di furto e' giusto perché c'è la Juve.
Pjanic poteva essere espulso, anche se la prima generosa.

Espulsione di Vecino ci sta tutta, che pijanic abbia finito la partita è scandaloso invece. Due volte andava espulso.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ringrazia Osato anche :rotolo:

L’unico errore (molto grave) di Orsato è stato il non aver buttato fuori Pjanic, l’espulsione di Vecino era sacrosanta tanto quanto quella che avrebbe meritato il bosniaco.
Aldilà di questo io credo che l’Inter possa solo prendersela con se stessa e con Spalletti per quel cambio folle perché fino all’autogol di Skriniar aveva il completo controllo del campo sebbene fosse in inferiorità numerica.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
L’unico errore (molto grave) di Orsato è stato il non aver buttato fuori Pjanic, l’espulsione di Vecino era sacrosanta tanto quanto quella che avrebbe meritato il bosniaco.
Aldilà di questo io credo che l’Inter possa solo prendersela con se stessa e con Spalletti per quel cambio folle perché fino all’autogol di Skriniar aveva il completo controllo del campo sebbene fosse in inferiorità numerica.

vabbè si ovvio, la mia era una provocazione. Però oggi avete fatto una partita orrenda, c'è da vergognarsi. Allegri che cosa ha combinato!! in 11 vs 10 dal 12 minuto del primo tempo, e ti fai rimontare e vai pure sotto. Si dovrebbe nascondere acciughina. La sua fortuna è stata Orsato nel non espellere Pjanic (dai questa è scandalosa), e Spalletti che si suicida con Santon, roba da cineteca.
 
Alto
head>