Inter: incontro ag. Eriksen - Marotta.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Pagato una miseria insomma..gli raddoppiano l'ingaggio!

Non stravedo, ma in questa serie A è un top assoluto, come del resto lukaku si sta rivelando straripante..

In ogni caso anche l'Inda mostra che appena Milano si sveglia a Torino devono iniziare a tremare...se solo noi non fossimos tati affossati scientemente dal duo.....

Sinceramente non credo ci sia da tremare ancora ..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
a me non convince granche', cioe' pensiamoci attentamente..ora io sono il otthenham o un'altra big inglese con molti fondi e do via eriksen? certo conte fa risorgere i morti.. pero' tipo anche godin doveva esser eun super acquisto e non e' che convinca appieno..io ci andrei coi piedi di piombo ..quando queste squadre vendono qualcuno o lo lasciano andare ci andrei molto cautamente..lo stesso hazard non mi sembr afaccia faville in spagna.. non e' detto che l'eriksen 27enne sia come quello che ha trascinato gli spurs a vincer eniente :D

Beh 27 anni sono davvero pochi, non facciamoci ingannare dal Verbo (o meglio, dal Verro) Cazzidiano, secondo il quale gli over 25 sono da rottamare. Giocare ad altissimi livelli fino ad almeno 32/33 anni è abbastanza la norma, poi c’è chi lo fa anche per più tempo e chi meno (vedere Higuain, che sono già due anni che è calato moltissimo ma misteriosamente tornato alla Rube è pompato come se fosse Pelè, nonostante da titolare nel girone d’andata con quasi tutte le partite giocate abbia segnato meno di quanto abbia fatto con noi lo scorso anno).

Per il resto non credo proprìo che Eriksen sia in parabola discendente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Più che altro la modalità è strana: questo a 27 anni in scadenza, accetta l’Inter a gennaio quando a giugno può andare dove vuole e chiedere pure di più? E nessuna delle top non lo prende per una miseria? United, city, real, Bayern, Psg, Liverpool (escludilo barca e Juve che per motivi diversi non lo cercano) neanche lo considerano?

Lo United ci ha provato ma lui vuole proprio cambiare campionato. Oltre al fatto che ad oggi scegliere tra United e Inter sarebbe meglio i neroazzurri che ha un progetto interessante. Lui comunque vuole lasciare la Premier.

Per quanto riguarda le altre squadra, ti dico. All'Inter lui sarebbe la stella forse insieme a Lukaku.. sarebbe al centro del progetto. Al Real PSG ecc sarebbe uno dei tanti. Basta vedere Hazard come è ridotto, fino allo scorso era una delle stelle della Premier.. quest'anno al Real è uno dei tanti. Lo stesso ISCO che tra giocare e non giocare ha avuto una carriera nascosta dai vari top del Real (E per me ISCO è il trequartista più forte che ci sia, per caratteristicche è perfetto per quel ruolo).

Eriksen è un bel giocatore, già riusciva a tenere bene i ritmi alti della premier.. figuriamoci il campionato di elefanti come quello italiano. Parliamo di un giocatore che dal 2016 fino alla stagione scorsa, andava in doppia cifra sugli assist. Tra gol ed assist è sullo stesso livello di DE BRUYNE.. ma di che parliamo?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sinceramente non credo ci sia da tremare ancora ..

Però ammetterai che giocarsi lo scudetto con l'Inter di conte è diverso che giocarselo col Napoli e la Roma..
Soprattutto, l'Inter magari quest'anno no..però può capitare che tra 2 anni vi sia avanti, Napoli e Roma manco fra 20 anni
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Mi sa che Sensi diventa panchinaro. Non fatevi ingannare: Eriksen nasce trequartista ma negli ultimi anni ha spesso giocato mezzala o nei due davanti la difesa.
È un giocatore iperduttile che si imporrà in serie a immediatamente come ha fatto lukaku. Sicuramente per loro sarebbe un colpo pazzesco, poi a ste cifre...
Se penso che quegli altri danno 8 all'anno a Rabiot e 8 all'anno a Ramsey mi viene da ridere.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Lo United ci ha provato ma lui vuole proprio cambiare campionato. Oltre al fatto che ad oggi scegliere tra United e Inter sarebbe meglio i neroazzurri che ha un progetto interessante. Lui comunque vuole lasciare la Premier.

Per quanto riguarda le altre squadra, ti dico. All'Inter lui sarebbe la stella forse insieme a Lukaku.. sarebbe al centro del progetto. Al Real PSG ecc sarebbe uno dei tanti. Basta vedere Hazard come è ridotto, fino allo scorso era una delle stelle della Premier.. quest'anno al Real è uno dei tanti. Lo stesso ISCO che tra giocare e non giocare ha avuto una carriera nascosta dai vari top del Real (E per me ISCO è il trequartista più forte che ci sia, per caratteristicche è perfetto per quel ruolo).

Eriksen è un bel giocatore, già riusciva a tenere bene i ritmi alti della premier.. figuriamoci il campionato di elefanti come quello italiano. Parliamo di un giocatore che dal 2016 fino alla stagione scorsa, andava in doppia cifra sugli assist. Tra gol ed assist è sullo stesso livello di DE BRUYNE.. ma di che parliamo?

Si si discorso condivisibile. Comunque leggevo che l’Inter gli offre 10 milioni e forse nessuno ne avrebbe offerti tanti..
È un gran bel giocatore, senza dubbio ma come dicevo io un po’ discontinuo. In più bisogna vederlo nello schema di Conte.
Ribadisco comunque che è un colpaccio
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Però ammetterai che giocarsi lo scudetto con l'Inter di conte è diverso che giocarselo col Napoli e la Roma..
Soprattutto, l'Inter magari quest'anno no..però può capitare che tra 2 anni vi sia avanti, Napoli e Roma manco fra 20 anni

Ma certo che si. Anche perché non potremo vincere per sempre.. e un campionato più avvincente e tosto è meglio per tutti.
Ad oggi sono ancora indietro ma la scelta di marotta e Conte è propedeutica ad un miglioramento sensibile e graduale
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma certo che si. Anche perché non potremo vincere per sempre.. e un campionato più avvincente e tosto è meglio per tutti.
Ad oggi sono ancora indietro ma la scelta di marotta e Conte è propedeutica ad un miglioramento sensibile e graduale

Il problema è che dovevamo esserci noi e non loro ad insidiarvi :capata:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Beh 27 anni sono davvero pochi, non facciamoci ingannare dal Verbo (o meglio, dal Verro) Cazzidiano, secondo il quale gli over 25 sono da rottamare. Giocare ad altissimi livelli fino ad almeno 32/33 anni è abbastanza la norma, poi c’è chi lo fa anche per più tempo e chi meno (vedere Higuain, che sono già due anni che è calato moltissimo ma misteriosamente tornato alla Rube è pompato come se fosse Pelè, nonostante da titolare nel girone d’andata con quasi tutte le partite giocate abbia segnato meno di quanto abbia fatto con noi lo scorso anno).

Per il resto non credo proprìo che Eriksen sia in parabola discendente.

Su higuain, per completezza, ha giocato titolare in campionato 11 volte e ha fatto 5 gol e 4 assist
In Champions titolare 4 volte e ha fatto 2 gol e 2 assist, in coppa Italia 1 presenza un gol e un assist. Considerando che non è più un terminale d’attacco ma gioca in maniera diversa soprattutto a servizio di Ronaldo, direi che male non è..poi certo non è sicuramente quello di prima ;)
Per il resto sono d’accordo con te
 
Alto
head>