Inter forte su Borja Valero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,255
Reaction score
28,181
Secondo quanto riportato da Sky, l'Inter è forte su Borja Valero che era stato accostato anche al Milan. Se ci saranno le giuste condizioni e l'accordo con la Fiorentina, Borja Valero sarà il nuovo centrocampista dell'Inter di Spalletti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,255
Reaction score
28,181
Ahahahahhahaha godo!

Lo prendessero loro sto cadavere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,833
Ahahahahhahaha godo!

Lo prendessero loro sto cadavere.

sarebbe a mani basse il loro miglior centrocampista eh, questo camminando è 10 volte meglio di Mati,Kucka,Pasalic e Montolivo. Poi che vogliamo altro ok, ma di certo non mi sembra un brutto acquisto. Centrocampista dalla tecnica sopraffina che impone geometrie importanti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,255
Reaction score
28,181
sarebbe a mani basse il loro miglior centrocampista eh, questo camminando è 10 volte meglio di Mati,Kucka,Pasalic e Montolivo. Poi che vogliamo altro ok, ma di certo non mi sembra un brutto acquisto. Centrocampista dalla tecnica sopraffina che impone geometrie importanti.

M'hai detto poco.

Finchè Borja Valero è il loro miglior centrocampista, dormo sonni tranquillissimi.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
sarebbe a mani basse il loro miglior centrocampista eh, questo camminando è 10 volte meglio di Mati,Kucka,Pasalic e Montolivo. Poi che vogliamo altro ok, ma di certo non mi sembra un brutto acquisto. Centrocampista dalla tecnica sopraffina che impone geometrie importanti.

Hai usato il verbo giusto, "camminando". Questo è un passeggiatore, uno che ha smesso col calcio da due anni e non gliel'hanno ancora detto. Siamo impazziti di rabbia per il fatto di avere la rosa piena zeppa di questi morti viventi negli ultimi anni, e adesso rimpiangiamo di non prenderne un altro?
 
Alto
head>