Inter: Casadei al Chelsea. E' fatta.

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,777
Reaction score
1,212
Come riportato da Mediaset, l'Inter ha ceduto il giovane difensore Casadei al Chelsea per circa 15 mln di euro.

Sky: all'Inter 15 mln più 5 di bonus.
E poi mi devo sentir dire che per Tonali l’Arsenal avrebbe offerto 50 milioni. Mio Dio, che pen* 🤣
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma hanno mantenuto qualche opzione tipo la recompra?
Sarebbe il colmo :D

Chelsea che da via Abraham a 45M con recompra e che si fa "ricattare" da un club che fattura la metà e che ha meno della metà delle ambizioni e del fascino? No dai, poi vengono in mente strani pensieri. Sui media inglesi non si legge di recompra.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,959
Reaction score
1,685
Probabilmente sono il solo a pensarlo visto che tutti fanno ironia, ma secondo me è peggio che vendere Skriniar. Non nell'impatto sui risultati ovviamente, ma come idea proprio.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,435
Reaction score
3,644
Probabilmente sono il solo a pensarlo visto che tutti fanno ironia, ma secondo me è peggio che vendere Skriniar. Non nell'impatto sui risultati ovviamente, ma come idea proprio.
Sono con l’acqua alla gola e tra prenderne 40 per skriniar senza poterlo sostituire o 20 per casadei che nell’immediato non ha impatti per la prima squadra han scelto la seconda ipotesi..

Ovvio che il loro piano A era vendere skriniar a 70, spenderne 20/30 per il sostituto e chiudere il buco assieme alla cessione di pinamonti. Ma 70 non sono mai arrivati.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,959
Reaction score
1,685
Comunque io vorrei leggere i commenti se noi vendessimo il nostro miglior talento giovane (che purtroppo non abbiamo) a uno squadrone della premier per 15 milioni. Ho il sospetto che in quel caso non si leggerebbero battute sul casadeo, o sul fatto che ci hanno fatto un favore ma solamente insulti a società e proprietà. Magari mi sbaglio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Comunque io vorrei leggere i commenti se noi vendessimo il nostro miglior talento giovane (che purtroppo non abbiamo) a uno squadrone della premier per 15 milioni. Ho il sospetto che in quel caso non si leggerebbero battute sul casadeo, o sul fatto che ci hanno fatto un favore ma solamente insulti a società e proprietà. Magari mi sbaglio.
Amico, il problema non è se casadei valga 20 anzichè 30 e se sia opportuno o meno privarsi di un talento delle giovanili, il problema è che l'inter versa in pessime condizioni e tutti lo sanno(pure su marte!!!), deve vendere e tutti lo sanno, condizione questa che automaticamente ti pone in una posizione di debolezza in seduta di trattativa, eppure arrivano coloro che comprano e comprano alle condizioni dell'inter e questi 'generosi' acquirenti vengono sempre da londra.
Senza che ti sto a rievocare cosa addirittura hanno fatto nella trattativa lukaku.

Ma si chiama chelsea o fondazione inter?

Scommetti che fossimo stati noi nelle loro condizioni saremmo stati circondati da iene e avvoltoi con offerte al ribasso?
Sti maledetti stanno in piedi grazie a una propaganda senza pari e grazie a misteriosi amici londinesi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Comunque io vorrei leggere i commenti se noi vendessimo il nostro miglior talento giovane (che purtroppo non abbiamo) a uno squadrone della premier per 15 milioni. Ho il sospetto che in quel caso non si leggerebbero battute sul casadeo, o sul fatto che ci hanno fatto un favore ma solamente insulti a società e proprietà. Magari mi sbaglio.
Quando eravamo messi così vendemmo Cristante, Cutrone e Locatelli per cifre simili.
 
Alto
head>