Inter - Barcellona: 6 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
E chi se lo prende? Il Chelsea è l'unica squadra che potrebbe volerlo visto che hanno Morata. Lewa se rimane al Bayern di certo non vanno a prendersi Icardi. Il Real ha Benzema eterno , il barca ha suarez , la Juve ha penaldo , il milan ha higuain , l' utd ha lukaku , il city ha aguero e jesus , il liverpool ha firmino , gli spurs hanno Kane...

Icardi per me sarà il prossimo puntero del Real Madrid.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E chi se lo prende? Il Chelsea è l'unica squadra che potrebbe volerlo visto che hanno Morata. Lewa se rimane al Bayern di certo non vanno a prendersi Icardi. Il Real ha Benzema eterno , il barca ha suarez , la Juve ha penaldo , il milan ha higuain , l' utd ha lukaku , il city ha aguero e jesus , il liverpool ha firmino , gli spurs hanno Kane...

Psg, Bayern e United: Cavani ha 31 anni e i rapporti con Neymar non sono buoni, Lewa è da tempo che vuole cambiare aria e Lukaku è una mucca e lo stanno capendo pure a Manchester. Ci sarebbe pure il Real (Benzema non è eterno ed ha comunque bisogno di un partner), ma lì bisogna essere prima accettati dall’ambiente e Icardi non mi sembra il tipo giusto.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Psg, Bayern e United: Cavani ha 31 anni e i rapporti con Neymar non sono buoni, Lewa è da tempo che vuole cambiare aria e Lukaku è una mucca e lo stanno capendo pure a Manchester. Ci sarebbe pure il Real (Benzema non è eterno ed ha comunque bisogno di un partner), ma lì bisogna essere prima accettati dall’ambiente e Icardi non mi sembra il tipo giusto.

Lukakka è forte. Con Mou sta pure facendo ridere un campione come Sanchez. Cacciano prima lui che Lukakka secondo me. Al PSG non ci avevo pensato ma Cavani dove lo sbologni? Al Bayern?

Icardi è l'opposto delle punte che hanno giocato al Real. Persino Van Nistelrooy il più scarso tecnicamente era comunque molto più forte di Icardi da quel pdv.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
L’Inter deve iniziare seriamente a pensare che a giugno Icardi busserà la porta per un contratto a due cifre, dal momento che avrà la fila; finora è stato abbastanza ignorato perché privo di vetrina internazionale, ma adesso non passerà più inosservato.

È davvero fortissimo oltre ad avere un badile di ****
Finalizzatore eccezionale
Mi piacerebbe alla juve con cr7 e dybala
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
E chi se lo prende? Il Chelsea è l'unica squadra che potrebbe volerlo visto che hanno Morata. Lewa se rimane al Bayern di certo non vanno a prendersi Icardi. Il Real ha Benzema eterno , il barca ha suarez , la Juve ha penaldo , il milan ha higuain , l' utd ha lukaku , il city ha aguero e jesus , il liverpool ha firmino , gli spurs hanno Kane...

Lo prende il real per me e attenzione allo united che senza mou venderà quel bidet di lukaku
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
che squadra vergognosa e patetica. non li reggo proprio. nemmeno la juve mi porta a livelli di odio del genere,presi a pallonate per 85 minuti poi trovano sempre il gollonzo finale che li tiene a galla.
la Gazzetta domani sarà in delirio anche se l'inter avrebbe meritato di perdere 7-1...siamo in italia del resto

Ricordati che in Italia c’è molta voglia di inter...soprattutto con questo dominio juve
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
È davvero fortissimo oltre ad svere un badile di ****
Finalizzatore eccezionale
Mi piacerebbe alla juve con cr7 e dybala

Siamo propri ridotti male a considerare Icardi fortissimo. Io se fossi nel Real cercherei qualcun altro anche se in effetti c'è parecchia penuria di attaccanti forti giovani.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Lukakka è forte. Con Mou sta pure facendo ridere un campione come Sanchez. Cacciano prima lui che Lukakka secondo me. Al PSG non ci avevo pensato ma Cavani dove lo sbologni? Al Bayern?

Icardi è l'opposto delle punte che hanno giocato al Real. Persino Van Nistelrooy il più scarso tecnicamente era comunque molto più forte di Icardi da quel pdv.
Icardi segna, è un trezeguet più scarso ma è quel tipo di giocatore. Lui segna sempre soprattutto quando conta. Per me va al real, in seconda battuta dico united e psg
Su lukaku stendiamo un velo pietoso, un orango coi piedi al contrario, un cosa oscena
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Siamo propri ridotti male a considerare Icardi fortissimo. Io se fossi nel Real cercherei qualcun altro anche se in effetti c'è parecchia penuria di attaccanti forti giovani.

Ragazzi il real ha bisogno di un attaccante che segni, benzema non è uno che segna tanto e comincia ad invecchiare, Lewandowski va per i 31, cavani ha iniziato il declino e fuori dal psg non andrà in una top, certo non sl real. Suarez non si muove.
Icardi è davvero forte come si può discutere? Parlano i fatti per lui. Che sia un demente non c’è dubbio ma è un attaccante di razza. Questo ha fatto 116 gol all’inter
 
Alto
head>