Inter - Atalanta: Coppa IT. 31 gennaio ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Mi basta che vadano ai supplementari e che Lautaro stramazzi al suolo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
E a cosa serve tenerlo in tribuna adesso?

Penso sia il peggio del peggio. Una squadra con gravi problemi economici che non vende un giocatore né lo fa giocare fino alla fine. Lo paga per stare in tribuna.

Un delirio.
Io penso in questa vicenda grandi colpe siano di Marotta però la scelta della fascia è una scelta forte..
Noi non l'avremmo mai fatto, per dire.

Sui giocatori pagati e quindi da utilizzare, dipende.
Devono anche essere sereni per rendere.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,801
Io penso in questa vicenda grandi colpe siano di Marotta però la scelta della fascia è una scelta forte..
Noi non l'avremmo mai fatto, per dire.

Sui giocatori pagati e quindi da utilizzare, dipende.
Devono anche essere sereni per rendere.
Marotta per me ha provato l'all in per lo scudo. L'ho già scritto quest'estate. A lui frega un kaiser dei problemi economici dell'Inter, preferisce cercare di vincere qualche altro trofeo in questo biennio e poi va a fare il politico e il bilancio disastrato lo dovrà sistemare qualcun altro.

Su Skriniar che non è sereno è abbastanza ovvio visto che è esploso il caso... Ma è esploso anche perché l'Inter l'ha gestita male. Bastava continuare a far slittare la questione di comune accordo come sostanzialmente ha fatto il Milan con i vari Kessie & co. e tenevi tutto più o meno sotto controllo fino alla fine della stagione o quasi, anche se ormai l'epilogo era chiaro a tutti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Marotta per me ha provato l'all in per lo scudo. L'ho già scritto quest'estate. A lui frega un kaiser dei problemi economici dell'Inter, preferisce cercare di vincere qualche altro trofeo in questo biennio e poi va a fare il politico e il bilancio disastrato lo dovrà sistemare qualcun altro.

Su Skriniar che non è sereno è abbastanza ovvio visto che è esploso il caso... Ma è esploso anche perché l'Inter l'ha gestita male. Bastava continuare a far slittare la questione di comune accordo come sostanzialmente ha fatto il Milan con i vari Kessie & co. e tenevi tutto più o meno sotto controllo fino alla fine della stagione o quasi, anche se ormai l'epilogo era chiaro a tutti.
Marmotta voleva vendere bene skriniar per poi prendere dybala e Bremer ma gli è andata male.

Del resto gioca d'azzardo da anni all'inter , una mano di poker può girare male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>