Inter - Atalanta: 12 marzo 2017 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,569
Reaction score
28,345
Se arriviamo sesti ci facciamo tutti i preliminari di Europa League e, automaticamente, buttiamo alle ortiche tutta la prossima stagione. Conviene? Per me, no.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se arriviamo sesti ci facciamo tutti i preliminari di Europa League e, automaticamente, buttiamo alle ortiche tutta la prossima stagione. Conviene? Per me, no.
Per me si..
Frega niente che dobbiamo farci i preliminari..
È giusto che seppur dalla strada più ripida questa squadra ritorni in Europa, ora basta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,194
Reaction score
2,780
Se arriviamo sesti ci facciamo tutti i preliminari di Europa League e, automaticamente, buttiamo alle ortiche tutta la prossima stagione. Conviene? Per me, no.

Se invece arriviamo settimi che obiettivo avremo la prossima stagione? Di arrivare in EL? beh allora tanto vale andarci adesso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,194
Reaction score
2,780
io comunque non capisco tutta questa invidia di alcuni nei confronti dell'inter
per due motivi

1. non avessimo buttato via diversi punti a partire proprio dal derby saremmo ancora davanti a loro
2. quanto contava davvero questi hanno fallito, per esempio contro la Rometta quando si potevano ancora giocare il terzo posto, oppure in coppa italia che potevano anche vincere

oggi paradossalmente ci hanno fatto un favore... e non è la prima volta (vedi Sassuolo) in cui segnano a valanga contro squadre che noi invece soffriamo
e quindi? cosa c'è da invidiare??
hanno un futuro più roseo del nostro... certo... come ce l'hanno tante altre squadre, più per colpa nostra che per meriti loro
io non li invidierò finché non torneranno davanti ai gobbi e a far man bassa di trofei, se dovessero spendere 200 milioni l'anno ma arrivano secondi (o peggio) restano dei perdenti

noi abbiamo giustamente schifato il post atene 2007... beh il loro post madrid 2010 è stato nettamente peggiore: una farsa mondiale contro il Mazembe e una coppetta italia contro il Palermo, nel mezzo 5 pere a San Siro dalle Schalke da campioni d'Europa in carica nell'ultima loro stagione "seria" in Champions e poi il NULLA COSMICO per anni nonostante la cessione (x2) della società che noi tanto bramiamo

io a oggi non li invidio proprio, pur riconoscendo il valore della loro squadra che ha preso un buon ritmo dall'arrivo di Pioli (ecco semmai posso fare i complimenti a loro per la scelta del mister, la prima azzeccata dopo tanti buchi nell'acqua)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Io invece godo.
Nonostante sia l'Inter.
È l'Atalanta che deve levarsi di torno. Dov'è che vuole andare scusate ? In Europa ? Ma dai...

pensavo di essere l'unica ad aver esultato per questo risultato.
poi oh, l'inter non ha rubato nulla, anzi l'atalanta doveva rimanere in 10 ancora nel primo tempo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
io comunque non capisco tutta questa invidia di alcuni nei confronti dell'inter
per due motivi

1. non avessimo buttato via diversi punti a partire proprio dal derby saremmo ancora davanti a loro
2. quanto contava davvero questi hanno fallito, per esempio contro la Rometta quando si potevano ancora giocare il terzo posto, oppure in coppa italia che potevano anche vincere

oggi paradossalmente ci hanno fatto un favore... e non è la prima volta (vedi Sassuolo) in cui segnano a valanga contro squadre che noi invece soffriamo
e quindi? cosa c'è da invidiare??
hanno un futuro più roseo del nostro... certo... come ce l'hanno tante altre squadre, più per colpa nostra che per meriti loro
io non li invidierò finché non torneranno davanti ai gobbi e a far man bassa di trofei, se dovessero spendere 200 milioni l'anno ma arrivano secondi (o peggio) restano dei perdenti

noi abbiamo giustamente schifato il post atene 2007... beh il loro post madrid 2010 è stato nettamente peggiore: una farsa mondiale contro il Mazembe e una coppetta italia contro il Palermo, nel mezzo 5 pere a San Siro dalle Schalke da campioni d'Europa in carica nell'ultima loro stagione "seria" in Champions e poi il NULLA COSMICO per anni nonostante la cessione (x2) della società che noi tanto bramiamo

io a oggi non li invidio proprio, pur riconoscendo il valore della loro squadra che ha preso un buon ritmo dall'arrivo di Pioli (ecco semmai posso fare i complimenti a loro per la scelta del mister, la prima azzeccata dopo tanti buchi nell'acqua)
.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
io comunque non capisco tutta questa invidia di alcuni nei confronti dell'inter
per due motivi

1. non avessimo buttato via diversi punti a partire proprio dal derby saremmo ancora davanti a loro
2. quanto contava davvero questi hanno fallito, per esempio contro la Rometta quando si potevano ancora giocare il terzo posto, oppure in coppa italia che potevano anche vincere

oggi paradossalmente ci hanno fatto un favore... e non è la prima volta (vedi Sassuolo) in cui segnano a valanga contro squadre che noi invece soffriamo
e quindi? cosa c'è da invidiare??
hanno un futuro più roseo del nostro... certo... come ce l'hanno tante altre squadre, più per colpa nostra che per meriti loro
io non li invidierò finché non torneranno davanti ai gobbi e a far man bassa di trofei, se dovessero spendere 200 milioni l'anno ma arrivano secondi (o peggio) restano dei perdenti

noi abbiamo giustamente schifato il post atene 2007... beh il loro post madrid 2010 è stato nettamente peggiore: una farsa mondiale contro il Mazembe e una coppetta italia contro il Palermo, nel mezzo 5 pere a San Siro dalle Schalke da campioni d'Europa in carica nell'ultima loro stagione "seria" in Champions e poi il NULLA COSMICO per anni nonostante la cessione (x2) della società che noi tanto bramiamo

io a oggi non li invidio proprio, pur riconoscendo il valore della loro squadra che ha preso un buon ritmo dall'arrivo di Pioli (ecco semmai posso fare i complimenti a loro per la scelta del mister, la prima azzeccata dopo tanti buchi nell'acqua)

Al momento la grande differenza è la prospettiva futura. Loro hanno la certezza di essere nelle mani di una società seria disposta a spendere molto, noi non possiamo dire lo stesso. Quello che accade al milan, e qui mi riferisco soprattutto alle dinamiche delle questiono societarie, è qualcosa di anomalo, comico, che non ha precedenti. I soldi non danno la certezza di ottenere grandi risultati, sono d'accordo con te, però quantomeno ti danno modo di provarci. Non dirmi che tu non vorresti ORA stare nelle stesse condizioni degli interisti che di base hanno già una buona rosa, e hanno la consapevolezza che si proverà a migliorarla, anche con grandi colpi.
Noi siamo nelle mani di un BROKER DEL *****, che non è stato capace finora di racimolare nemmeno la metà del prezzo che dovrebbe pagare. Dai...
 
Alto
head>