Inter, assalto a Belotti ma il Toro resiste

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Faccio fatica a credere che una squadra che ha palesi difficoltà economiche con il FPF , tanto da dover vendere uno dei suoi migliori giocatori, possa permettersi il lusso di spendere una tale cifra essendo già coperta per il ruolo. L'Inter deve rifondare la difesa e si mette a comprare il centravanti che è una delle poche cose buone che hanno? Mi sembra una sciocchezza.

Devono vendere Perisic per avere i 30 milioni entro fine mese come da accordi con l'Uefa poi potranno spendere e immagino ci saranno altre cessioni di giocatori non graditi.

Icardi può fare anche la seconda punta, hanno bisogno di qualcuno che garantisca una ventina di gol li davanti
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 30 Maggio 2017, l'Inter è pronta a dare l'assalto al centravanti della Nazionale Italiana Andrea Belotti. I nerazzurri avrebbero offerto 70 milioni più il cartellino di Ranocchia, Santon e un altro giocatore non meglio specificato. Secca però la risposta del Torino e di Cairo, 100 milioni o non se ne fa niente. l'Inter potrebbe allora tornare alla carica del Gallo quando cederà Icardi, considerato vendibile da Sabatini e Spalletti e che ha molto mercato in Spagna.

Continuo a non capire cos'abbia Belotti di tanto speciale per meritare simili valutazioni. Sia chiaro, anche a me piace, ma io non mi spingerei mai oltre i 50 milioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Devono vendere Perisic per avere i 30 milioni entro fine mese come da accordi con l'Uefa poi potranno spendere e immagino ci saranno altre cessioni di giocatori non graditi.

Icardi può fare anche la seconda punta, hanno bisogno di qualcuno che garantisca una ventina di gol li davanti

No non è cosi , devono garantire entro fine mese ( oggi ? o il mese prossimo non ricordo ) il bilancio con il disequilibrio concordato.

Poi non è che possono spendere 150 milioni , dipende da che accordi hanno preso con la Uefa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Continuo a non capire cos'abbia Belotti di tanto speciale per meritare simili valutazioni. Sia chiaro, anche a me piace, ma io non mi spingerei mai oltre i 50 milioni.

Ma infatti anche io la penso come te , lo prendere domani mattina ma se Morata costa 60 non vedo perchè Belotti ne debba costare 100 .

Lo dico da mesi da quanto ha rinnovato , sarà prigioniero della valutazione e di quel matto di Cairo per anni .
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Faccio fatica a credere che una squadra che ha palesi difficoltà economiche con il FPF , tanto da dover vendere uno dei suoi migliori giocatori, possa permettersi il lusso di spendere una tale cifra essendo già coperta per il ruolo. L'Inter deve rifondare la difesa e si mette a comprare il centravanti che è una delle poche cose buone che hanno? Mi sembra una sciocchezza.

No non è cosi , devono garantire entro fine mese ( oggi ? o il mese prossimo non ricordo ) il bilancio con il disequilibrio concordato.

Poi non è che possono spendere 150 milioni , dipende da che accordi hanno preso con la Uefa.

Stiamo dicendo le stesse cose, devono rientrare dei 30 sacrificando Perisic poi potranno spendere senza eccessi o coprendo con cessioni/magheggi vari
 
Alto
head>