Inter a Rozzano: scoppia il caso politico.

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,082
Reaction score
1,971
Pensa stasera come smadonneremo tutti... quanto mi mancano le giornate da adolescente con la domenica alla radio sicuro che il Milan avrebbe vinto perché: ha segnato Van Basten, ha segnato Papin, ha segnato Savicevic, ha segnato Massaro, ha segnato, Roby Baggio... e per farci goal ci volevano i carri armati, ma quelli veri, che in difesa e al centrocampo non passava uno spillo.
Però quando noi smadonniamo dovrebbero essere messe in conto tra società, allenatore e giocatori invece all'inferno ci andiamo noi non loro
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,904
Reaction score
2,154
dove ti giri giri lo stadio lo blocca sempre il PD
che poi per far cosa?
Immagino come sono ben sfruttati quei terreni. Sarà terreno per barboni, disagiati e drogati.

Come con noi il comitato No stadio a San donato. No allo stadio per far cosa? Per lasciare il terreno abbandonato o comunque disponibile a chi passa di lì per caso a qualsiasi ora del giorno. Che portino di notte le loro famiglie in quei terreni, poi vediamo se è meglio una bella spianata di cemento civilizzata o un terreno incolto abbandonato a se stesso.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Io però non capisco, il Milan spende 40 milioni per acquisto di un terreno e presenta un accordo di programma e leggo commenti tipo, pagliacci, pezzenti, è tutta una farsa.
l’inter presenta solo una manifestazione d’interesse e i commenti sono….. colpa del PD.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,571
Reaction score
1,965
E via di stuccate tutti insieme appassionatamente. Maledetti tutti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Io però non capisco, il Milan spende 40 milioni per acquisto di un terreno e presenta un accordo di programma e leggo commenti tipo, pagliacci, pezzenti, è tutta una farsa.
l’inter presenta solo una manifestazione d’interesse e i commenti sono….. colpa del PD.
Hanno la prelazione loro sull'acquisto dei terreni.
Vuoi mettere?
Il ruggito di zhangh.

Poi passa e paga oaktree.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,259
Io però non capisco, il Milan spende 40 milioni per acquisto di un terreno e presenta un accordo di programma e leggo commenti tipo, pagliacci, pezzenti, è tutta una farsa.
l’inter presenta solo una manifestazione d’interesse e i commenti sono….. colpa del PD.
Quando una Proprietà non piace, non piace :sisi:

Premettendo che spero che Redbird venda il Milan il più presto possibile.

Comunque concordo con quello che dici. Certe volte quando leggo sembra che ci siano degli interisti che si spacciano da milanisti. l'Inter è il bene e il Milan è il Male. :asd:
 
Alto
head>