Insigne: Milan e altri club sul napoletano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Secondo il Corriere del Mezzogiorno Insigne al termine della stagione potrebbe lasciare il Napoli. De Laurentiis ha detto no alla richiesta del giocatore: 7 mln all’anno. Su Insigne ci sono Milan, Inter e Atletico.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,969
Secondo il Corriere del Mezzogiorno Insigne al termine della stagione potrebbe lasciare il Napoli. De Laurentiis ha detto no alla richiesta del giocatore: 7 mln all’anno. Su Insigne ci sono Milan, Inter e Atletico.

Ci sarebbe servito quest' anno, di sicuro saremmo andati in CL con lui visto che nel ruolo di esterno abbiamo provato tutti con scarsissimi risultati, anche se personalmente non mi piace.

Per il prossimo anno non ci serve, ci andremo comunque in CL, se non già quest' anno.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
7 milioni x un ventottenne che magari costa 60 milioni di cartellino

Ha tutto fuori dai parametri del Milan

Ingaggio
Età
Cartellino
Ruolo (ali sinistre da noi sono vietate).

Non s'ha da fare
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
Ci sarebbe servito quest' anno, di sicuro saremmo andati in CL con lui visto che nel ruolo di esterno abbiamo provato tutti con scarsissimi risultati, anche se personalmente non mi piace.

Per il prossimo anno non ci serve, ci andremo comunque in CL, se non già quest' anno.

Ma poi ADL chiede cifre assurde per il reale valore del giocatore... Ho sentito anche 100 milioni, ma scherziamo?!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Secondo il Corriere del Mezzogiorno Insigne al termine della stagione potrebbe lasciare il Napoli. De Laurentiis ha detto no alla richiesta del giocatore: 7 mln all’anno. Su Insigne ci sono Milan, Inter e Atletico.

Giocatorino da mattonella.
Ancelotti ci ha provato quest'anno a farlo evolvere tatticamente ma il giocatore ha fallito e di conseguenza è finito tra i sacrificabili.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,829
Reaction score
1,699
Prendetemi pure per pazzo, ma al netto del fatto che veda un po di più la porta, io non vedo grandi differenze tra questo e Suso, più propenso all'assist. A differenza dello spagnolo, Insigne ha potuto giocare sotto la guida di tecnici più preparati.
 
Ultima modifica:

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
701
Reaction score
572
Secondo il Corriere del Mezzogiorno Insigne al termine della stagione potrebbe lasciare il Napoli. De Laurentiis ha detto no alla richiesta del giocatore: 7 mln all’anno. Su Insigne ci sono Milan, Inter e Atletico.



Non lo vedo come un upgrade, inoltre non rientra nei parametri di età e di ingaggio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Giocatorino. A 28 anni è ancora una "promessa" del calcio italiano. Che poi nella nostra rosa sarebbe titolarissimo non c'è dubbio, ma in carriera ha dimostrato di esser un giocatore non vincente.

Per me si deve cercare tutt'altro.
 
Alto
head>