Insegnante siciliana morta per vaccino. Accertato in tribunale

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,818
Uguale quando morivano le persone per l anti influenzale.. su milioni di dose giornaliere c'è sempre chi purtroppo ha reazioni avverse.
Uguale i vaccini, su miliardi di dosi qualcuno può lasciarsi le penne, nella quasi totalità dei casi sono persone con malattie pregresse e solo una percentuale dello 0,00000qualcosa muore in perfetto stato di salute.
Se la malattia è pregressa, non vuol dire che bisogna accettare che subisca una accelerata da parte del vaccino. È inaccettabile allo stesso identico modo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Per il covid non si conosceva e non si conosce il futuro, se si scopre che il vaccino ha ucciso 10 persone su milioni, quando ne muoiono migliaia in un giorno non si può comunque considerare uno scandalo, poi Astrazeneca è stato ritirato e mi pare che negli ultimi mesi non si siano stati altri morti per vaccino (correggetemi se sbaglio)…

non conosciamo ancora a fondo il nemico ma sicuramente rispetto allo scorso anno stiamo messi decisamente e meglio, e chissà se vaccinando i bambini dove il covid sta circolando riusciremo a stare ancora meglio (non posso certo dirlo io che non me ne intendo).

le disgrazie ci sono ma non sono morte inutilmente, sarà anche grazie a loro che riusciremo a sconfiggere questo male.

si parla di sfortuna, onestamente anche io non riesco a dare altri significati, come se capita per un aneurisma, ci puoi fare ben poco e senza motivo (ne so qualcosa…) e non puoi fare altro che dare colpa alla sfortuna…
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Per il covid non si conosceva e non si conosce il futuro, se si scopre che il vaccino ha ucciso 10 persone su milioni, quando ne muoiono migliaia in un giorno non si può comunque considerare uno scandalo, poi Astrazeneca è stato ritirato e mi pare che negli ultimi mesi non si siano stati altri morti per vaccino (correggetemi se sbaglio)…

non conosciamo ancora a fondo il nemico ma sicuramente rispetto allo scorso anno stiamo messi decisamente e meglio, e chissà se vaccinando i bambini dove il covid sta circolando riusciremo a stare ancora meglio (non posso certo dirlo io che non me ne intendo).

le disgrazie ci sono ma non sono morte inutilmente, sarà anche grazie a loro che riusciremo a sconfiggere questo male.

si parla di sfortuna, onestamente anche io non riesco a dare altri significati, come se capita per un aneurisma, ci puoi fare ben poco e senza motivo (ne so qualcosa…) e non puoi fare altro che dare colpa alla sfortuna…

Questo lo sapremo solo tra altri 8-9 mesi,ora non si può dire nulla per non intaccare la campagna vaccinale 1° dosi e 3° dosi,proprio come successo con astrazeneca : tutto sicuro,nessuna correlazione vaccino-morte,fino a quando non è scoppiata la bomba e sono caduti tutti i castelli di sabbia..

Addirittura le virostar erano arrivate a mentire spudoratamente sostenendo che l'ultima ragazza morta a causa di astrazeneca,prendesse farmaci e non avesse comunicato nulla nel modulo di consenso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Per il covid non si conosceva e non si conosce il futuro, se si scopre che il vaccino ha ucciso 10 persone su milioni, quando ne muoiono migliaia in un giorno non si può comunque considerare uno scandalo, poi Astrazeneca è stato ritirato e mi pare che negli ultimi mesi non si siano stati altri morti per vaccino (correggetemi se sbaglio)…

non conosciamo ancora a fondo il nemico ma sicuramente rispetto allo scorso anno stiamo messi decisamente e meglio, e chissà se vaccinando i bambini dove il covid sta circolando riusciremo a stare ancora meglio (non posso certo dirlo io che non me ne intendo).

le disgrazie ci sono ma non sono morte inutilmente, sarà anche grazie a loro che riusciremo a sconfiggere questo male.

si parla di sfortuna, onestamente anche io non riesco a dare altri significati, come se capita per un aneurisma, ci puoi fare ben poco e senza motivo (ne so qualcosa…) e non puoi fare altro che dare colpa alla sfortuna…
Perfetto.

Diciamo cosi, non chiamiamola sfortuna.

Fortuna e sfortuna le usiamo tutti a sproposito, non esistono.

Chiamiamolo col suo nome: CASO ( che poi caso non è, ci sarà una ragione biologica, ma non la conosciamo)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Ma che ne sai se la signora si sarebbe vaccinata comunque? I miei si sono fatti doppia dose di astrazeneca, come decine di altre persone che conosco..nessuno per obbligo ma tutti per scelta spontanea...come quell'altra ragazzina morta che era andata di sua iniziativa
questo in Svezia forse, in Italia da fine febbraio 2020 non esiste una serenità tale da sceglere autonomamente di vaccinarsi
non si può chiamare scelta spontanea fare qualcosa per cui sei continuamente pressato unilateralmente h24 a tutti i i livelli, da provvedimenti governativi alla morbosità della cerchia di frequentazioni passando per i mass-media
ieri è scattato l'obbligo di vaccinazione proprio per gli insegnanti peraltro, ergo altri moriranno per essere parte di una categoria considerata non si sa bene perchè come obiettivo governativo di "messa in sicurezza"
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,839
Reaction score
6,285
Uguale quando morivano le persone per l anti influenzale.. su milioni di dose giornaliere c'è sempre chi purtroppo ha reazioni avverse.
Uguale i vaccini, su miliardi di dosi qualcuno può lasciarsi le penne, nella quasi totalità dei casi sono persone con malattie pregresse e solo una percentuale dello 0,00000qualcosa muore in perfetto stato di salute.
Oddio... concordo con te, ma Pfizer e Moderna i problemi che ha dato Astrazeneca non li hanno mai avuti.

Su 10 casi statisticamente 9 erano con Astrazeneca (tra l'altro quasi tutti decessi) e 1 altri. Sia chiaro, non sono un no vax tanto che oggi si è vaccinata mia madre e il 6 gennaio vado a vaccinarmi anche io. Ho atteso solo che Astrazeneca andasse fuori dalle scatole.
 
Alto
head>