Info biglietti partita Milan - Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,793
Buongiorno a tutti ragazzi. Io non sono iscritto a nessun Milan Club e non ho abbonamenti. Volevo chiedervi anche se presto, i biglietti per la partita in oggetto, vanno presi sul sito del Milan? Di solito quando escono in vendita? Grazie a tutti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Buongiorno a tutti ragazzi. Io non sono iscritto a nessun Milan Club e non ho abbonamenti. Volevo chiedervi anche se presto, i biglietti per la partita in oggetto, vanno presi sul sito del Milan? Di solito quando escono in vendita? Grazie a tutti
Ovviamente li troverai sul sito.
Usciranno non so quando, ma non certo a brevissimo

Comunque, devi quantomeno dotarti di Cuore Rossonero, e FORSE riuscire a prendere i biglietti, strapagati ovviamente.
Non sarà sicuramente facile.
 
  • Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,793
Ovviamente li troverai sul sito.
Usciranno non so quando, ma non certo a brevissimo

Comunque, devi quantomeno dotarti di Cuore Rossonero, e FORSE riuscire a prendere i biglietti, strapagati ovviamente.
Non sarà sicuramente facile.
Cuore rossonero fa avere degli sconti? Dove si aderisce? Grazie
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Cuore rossonero fa avere degli sconti? Dove si aderisce? Grazie

Gli sconti sul merchandising, non sui biglietti.

CRN ti da la possibilità proprio di prendere i biglietti e dura 4 anni.

Comunque se vai sul sito del Milan trovi tutto quello che ti potrei dire io, e spiegato meglio.
 
  • Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,793
È iniziata oggi la possibilità di acquistare i biglietti per Milan - Juventus, (per gli abbonati) ma ho deciso di abbandonare l'idea di andare a vederla perché i prezzi sono troppo alti per i miei gusti
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
È iniziata oggi la possibilità di acquistare i biglietti per Milan - Juventus, (per gli abbonati) ma ho deciso di abbandonare l'idea di andare a vederla perché i prezzi sono troppo alti per i miei gusti
Confermo, prezzo alto: 114 il secondo arancio (dritto non laterale)
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,793
Confermo, prezzo alto: 114 il secondo arancio (dritto non laterale)
In vendita libera saranno ancora più alti. Mi dispiace ma spero ci vadano in pochi a vederla, così si rendono conto di quanto siano folli questi prezzi. Me la vedrò da casa
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
In vendita libera saranno ancora più alti. Mi dispiace ma spero ci vadano in pochi a vederla, così si rendono conto di quanto siano folli questi prezzi. Me la vedrò da casa

Ma figurati, sarà tutto esaurito senza dubbio.

Ricordati che vivi in un paese dove sta sparendo la classe media.

Ci sono sempre più poveri che non possono andare a vedere una partita di cartello ma sempre più ricchi che ci vanno senza problemi.

Immaginati andare a vedere una partita cosi con due figli o con tua moglie. Mi vien da ridere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>