Incredibile Verratti:"Sto bene al PSG. Mi scuso per il mio agente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Incredibile Verratti:"Sto bene al PSG. Mi scuso per il mio agente".

Incredibili dichiarazioni di Marco Verratti sul suo futuro. Il centrocampista italiano, sul sito del PSG, ha scaricato tutta la responsabilità sull'agente:"Il mio agente nei giorni scorsi ha detto che sono prigioniero dell'Emiro. Mi scuso per le sue parole. Non rispecchiano il mio pensiero e le mie parole. Sono molto felice qui. Il club ha fiducia in me e voglio scusarmi. Ha commesso un grande errore e spero non ricapiti più".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Che schifo ahahahhahaa

Vedrete che questo andrà a finire con Raiola.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Ha capito che non lo avrebbero lasciato andare in nessun modo possibile e non poteva restare sereno dopo aver detto tali parole.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Incredibili dichiarazioni di Marco Verratti sul suo futuro. Il centrocampista italiano, sul sito del PSG, ha scaricato tutta la responsabilità sull'agente:"Il mio agente nei giorni scorsi ha detto che sono prigioniero dell'Emiro. Mi scuso per le sue parole. Non rispecchiano il mio pensiero e le mie parole. Sono molto felice qui. Il club ha fiducia in me e voglio scusarmi. Ha commesso un grande errore e spero non ricapiti più".

Quindi non prendono + james per far contento e convincere Marco !? :ghign:
Ma si possono scrivere queste cavolate ? :crazy:
neanche fosse il top del top al PSG
varia tra buono/ottimo giocatore e secondo la mia modesta opinione è molto + forte come mezzala
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
chi va al psg deve essere ben consapevole che poi una volta lì sarà difficilissimo venirne via.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi sa proprio che è condannato a restare a Parigi fino ai 30 e oltre. Mi spiace per lui, infondo nessuno piteva immaginare nel 2012 che il Psg sarebbe diventato una prigione d'oro.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ha capito che non lo avrebbero lasciato andare in nessun modo possibile e non poteva restare sereno dopo aver detto tali parole.

I grandi club, o quantomeno quelli impaccati di soldi, fanno così...
attenzione che anche noi abbiamo mosso i primi passi in tal senso, con Donnarumma, e ciò è sicuramente un bene...
 
Alto
head>