Incredibile Sconcerti: Bonucci meglio di Baresi. La sua classifica.

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Vabbe' ma e' normale, lui e' un tuttologo calcistico, conosce sommariamente tutti i giocatori ma nessuno in maniera specifica, spero non si tratti di becero lecchinaggio.
Bonucci sopra Baresi e' da neurodeliri, non mettere Nesta pura provocazione (nessuno del campo puo' essere tanto ignorante).
Nesta e Baresi sono mondialmente riconosciuti (e per distacco) come i due piu' forti centrali dell'epoca moderna e tra i migliori 5 di ogni tempo. Pochi caxxi
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,989
Reaction score
459
Bonucci è dietro anche al suo compagno di squadra Barzagli.

Quando ho letto il post pensavo fosse una mal interpretazione ma invece no il vecchietto è proprio andato via di testa.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
494
Reaction score
76
Secondo me sono cose che si inventa in 2 minuti e non ha tempo di riflettere. Io prima di sparare certe cappellate almeno mi andrei a "risfogliare un almanacco o l'album panini"
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Incredibile Mario Sconcerti. Il "giornalista", sul Corriere della Sera, ha stilato la classifica dei migliori difensori italiani di ogni epoca. Ecco, di seguito:

Nella classifica non è presente Maldini in quanto considerato, dallo stesso Sconcerti, un giocatore universale quindi fuori concorso.

Da notare che nella classifica manca anche un certo Alessandro Nesta.

1) Burgnich

2) Scirea

3) Picchi

3) Bonucci

5) Baresi

6) Cannavaro

7) Costacurta

Post Scriptum: Parola
Sconcertato
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Sconcerti l'ho sempre apprezzato e continuerò a farlo per la sua pacatezza e professionalità...sinceramente a me non importa chi abbia o non abbia messo in classifica...è una cosa personale ed ognuno è libero di dire ciò che vuole...soprattutto quando si tratta di queste stupide classifiche...se cominciqmo a dar importanza a queste statistiche allora dovremmo darla anche alle minchiate di Galliani quando spara le sue di statistiche....perciò...chissene...è la storia che parla, non la classifica di un giornalista qualsiasi
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Beducci nemmeno i lacci può lavare a Nesta figuriamoci a Baresi.
 
Alto
head>