Incredibile Psg: 300 mln per Neymar.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,862
Reaction score
28,510
Secondo quanto riportato da L'Equipe, il PSG, che ha già raggiunto l'accordo economico con Neymar, non contento del pagamento della clausola fissata a 222 milioni, per ingolosire il Barça sarebbe pronto ad offrire la cifra monstre di 300 milioni di euro per il cartellino dell'asso brasiliano.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Sentivo dire che, pagando la clausola, dovresti dare l'intera cifra in due soluzioni mentre con una cifra in questo caso più alta avresti la possibilità di pagare in più rate: credo che questa possa essere un'interpretazione, anche se passare da 222 a 300 milioni mi sembra una follia pura.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,212
Reaction score
345
da quello che ho capito sarebbe una manovra per aggirare il fisco francese, se pagano l'intera clausola poi devono pagare altri 100 mil di tasse, se trovano un accordo col Barca invece possono rateizzare il pagamento.
 
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da L'Equipe, il PSG, che ha già raggiunto l'accordo economico con Neymar, non contento del pagamento della clausola fissata a 222 milioni, per ingolosire il Barça sarebbe pronto ad offrire la cifra monstre di 300 milioni di euro per il cartellino dell'asso brasiliano.

l'unica cosa sarebbe che lo pagano in 5 anni. se cosi non fosse è una boiata
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Secondo quanto riportato da L'Equipe, il PSG, che ha già raggiunto l'accordo economico con Neymar, non contento del pagamento della clausola fissata a 222 milioni, per ingolosire il Barça sarebbe pronto ad offrire la cifra monstre di 300 milioni di euro per il cartellino dell'asso brasiliano.

:rotolo:

Ma dai...
 
Alto
head>