Incredibile Gasp: chiede 2-3 campioni e conferma dei big.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,782
Reaction score
1,731
Come riportato dalla GDS in edicola, Gasperini punta in alto, molto in alto, per restare alla guida dell'Atalanta. Il tencico vuole la conferma tutti i big in rosa più l'acquisto di 2-3 campioni fatti, trascinanti, sul mercato, in modo da poter lottare con le grandi per tutti i traguardi. Tra oggi e domani Gasperini e Percassi si metteranno davanti ad un tavolo per parlare di futuro e provare a trovare un accordo. Sul tecnico, come già riferito, c'è sempre il Napoli in pressing.


Gasperini_MG1_3241-e1690054203952.jpg
Fa bene, è giusto che resti e che si sforzino a prendere 2-3 calciatori già a affermati a livello internazionale

C'è solo da invidiare, soprattutto l'allenatore

Ma noi si passa da Maldini a solo Pioli e gli algoritmi a solo gli algoritmi e uno che manco sa parlare italiano e ha fatto pena anche con la Roma
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,986
Reaction score
1,711
Mo va bene tutto ma l'Atalanta incassa CENTINAIA di milioni di più di quello che spende,se cominciate a invidiare questo...
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,013
Reaction score
1,737
Il gioco di Gasperini non è adatto a un percorso da martello, che serve per vincere il campionato. Troppo dispendioso.
In aggiunta, la sua Atalanta ha sempre chiuso il campionato subendo tra i 46 e i 48 gol. Quest’anno è a 39 con due partite da giocare, quindi probabilmente supererà i 40 anche quest’anno. Troppi per lottare con lo scudetto.
Secondo me questa vittoria porta consapevolezza e sicurezza.
Se a gasperini prendono un difensore di livello può tranquillamente vincere se l’Inter si ridimensiona un po’ causa problemi societari.
se dovessi fare una griglia per lo scudetto del prossimo anno la farei così:

1) Inter
2) Atalanta
3) Juve
—————
4)lontanissime invece : Napoli - Roma - Milan di FonseGA
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,859
Reaction score
3,139
Io credo che a brevissimo dovremo invidiare pure l'Atalanta. Ma già lo facciamo ora, eh...

Lui fa benissimo, questo vuol dire avere ambizioni.
E se l'Atalanta lo supporta, fa altrettanto bene (ma vedremo, perché finora hanno avuto una filosofia un po' diversa).
Sicuramente meglio della nostra società di pagliacci.
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
717
Reaction score
42
Come riportato dalla GDS in edicola, Gasperini punta in alto, molto in alto, per restare alla guida dell'Atalanta. Il tencico vuole la conferma tutti i big in rosa più l'acquisto di 2-3 campioni fatti, trascinanti, sul mercato, in modo da poter lottare con le grandi per tutti i traguardi. Tra oggi e domani Gasperini e Percassi si metteranno davanti ad un tavolo per parlare di futuro e provare a trovare un accordo. Sul tecnico, come già riferito, c'è sempre il Napoli in pressing.


Gasperini_MG1_3241-e1690054203952.jpg

è un modo paraculo per farsi mandare via e poter andare a Napoli, dove potrà ottenere un ingaggio decisamente superiore
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,819
Reaction score
12,413
Che vuol dire che abbiamo 125 anni di storia? Storia è una cosa presente e futuro sono altre, mi sembra che " noi siamo amo il Milan " stona, e parecchio.

Personalmente il lavaggio del cervello ( parlo per me ) nessuno è mai riuscito a farlo, neanche mia moglie e sai come le donne ci tentano.

Quando si parla di Atalanta si perdono di vista delle cose basilari. Il Milan si appoggia su una città come Milano che fa 2 mln di abitanti metà sono interisti ma 1 mln c'è l'abbiamo. Aggiungiamo lintherland a arriveremo a 2 mln . Bergamo è una città Di 60000 Mila abitanti e la cosa finisce qua . Un grande vantaggio non credi. L'atalanta e la squadra che negli ultimi 10 anni ha lavorato meglio di tutti , meglio anche dell'Inter. Questi hanno sbancato fior fiore di squadre che noi ,anzi " NOI CHE SIAMO IL MILAN" CI SOGNIAMO.

ti do ragione sul fatto che abbiamo una dirigenza di ominicchi incapaci. Per il resto L'atalanta ci insegna come si sta al mondo
Guarda che in pratica stiamo dicendo la stessa cosa...

Dicendo che noi siamo il Milan e NON saremo mai meno dell'Atalanta, è una critica proprio al presente e a chi lo gestisce.

In particolare ad un omuncolo che il giorno che si è presentato ha ammesso di non sapere che avessimo vinto 7 coppe campioni.

Questi discorsi che leggo, cioè che noi nel presente siamo peggio dell'Atalanta... a maggior ragione confrontando le città e il bacino di utenza... fanno fuori in modo inequivocabile chi oggi gestisce il Milan.

Ma io vorrei sentire i tifosi del Barcellona se qualcuno gli dice che sono peggio del Girona... si azzardassero si trovano impilati con un palo nel c..o davanti alla Sagrada Familia :D

Qui al Milan dopo qualche anno ci siamo ripresi da un'epoca buia, ma ora a quanto vedo si torna a considerare tutto sommato normale essere messi sullo stesso piano dell'Atalanta se non addirittura peggio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,819
Reaction score
12,413
A forza di dire "noi siamo il Milan" tra poco festeggiamo il ventennale senza vincere la CL

Criticavamo i Galliani che vivevano di passato, ma facciamo uguale.
Hi completamente travisato il senso del discorso, non so se di proposito.

Essere il Milan oggi significa essere una società che fattura 450 milioni, di una citta tra le principali in Europa, con diversi milioni di tifosi e una ben nota storia alle spalle.

Anche solo il fatto che in qualche modo si pone il dubbio se siamo di nuovo (sottolineo di nuovo, visto che lo siamo stati per anni prima di uscire a fatica dalla banter era) sullo stesso piano se non peggio dell'Atalanta è una cosa da andare a Casa Milan, prendere i responsabili e buttarli fuori dalla citta a forza di calci nelle palle.

Noi non siamo, non saremo e non potremo mai essere neanche sullo stesso livello dell'Atalanta, come lo siamo stati in passato.
Dovesse succedere, bisogna boicottare tutto e cacciare i responsabili a pedate.

Ma dico io... se uno va a Barcellona e dice che ora come ora il Girona è sullo stesso livello... lo vedi che fine farebbe.

Pero lo trovo coerente col nuovo corso di Cardinale, che vuole proprio farci accettare il fatto che il Milan ha gli stessi obiettivi dell'Atalanta.

Noi siamo il Milan andrebbe scritto a caratteri cubitali allo Stadio, che lo leggano bene tutti, perchè io ho paura che ormai siano ben pochi quelli coscienti di chi siamo, a cominciare dai dirigenti che scelgono Fonseca e fanno i balocchi con l'algoritmo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,312
Hi completamente travisato il senso del discorso, non so se di proposito.

Essere il Milan oggi significa essere una società che fattura 450 milioni, di una citta tra le principali in Europa, con diversi milioni di tifosi e una ben nota storia alle spalle.

Anche solo il fatto che in qualche modo si pone il dubbio se siamo di nuovo (sottolineo di nuovo, visto che lo siamo stati per anni prima di uscire a fatica dalla banter era) sullo stesso piano se non peggio dell'Atalanta è una cosa da andare a Casa Milan, prendere i responsabili e buttarli fuori dalla citta a forza di calci nelle palle.

Noi non siamo, non saremo e non potremo mai essere neanche sullo stesso livello dell'Atalanta, come lo siamo stati in passato.
Dovesse succedere, bisogna boicottare tutto e cacciare i responsabili a pedate.

Ma dico io... se uno va a Barcellona e dice che ora come ora il Girona è sullo stesso livello... lo vedi che fine farebbe.

Pero lo trovo coerente col nuovo corso di Cardinale, che vuole proprio farci accettare il fatto che il Milan ha gli stessi obiettivi dell'Atalanta.

Noi siamo il Milan andrebbe scritto a caratteri cubitali allo Stadio, che lo leggano bene tutti, perchè io ho paura che ormai siano ben pochi quelli coscienti di chi siamo, a cominciare dai dirigenti che scelgono Fonseca e fanno i balocchi con l'algoritmo.
Non ho travisato nulla, sono 10 anni che leggo le stesse cose.
Tutta aria fritta.

Verissimo che fatturiamo 450 milioni, verissimo che deve finire il tempo delle lacrime di coccodrillo sui fatturati da parte della società.
Ma siamo comunque a malapena nella top 10 mondiale, quindi ne abbiamo comunque una marea più potenti di noi, e tante altre appiccicate.
Purtroppo, quindi la voce grossa dobbiamo rimettercela in tasca... il "siamo il Milan" di oggi, non è ahimè il "siamo il Milan" di anni fa...

Non mi ci metto nemmeno a discutere di paragoni Milan Atalanta, sarebbe come mangiare i sassi o gonfiare le ruote dei treni.
Tutti discorsi dovuti al modus operandi della nostra società amerigana e dall' odio che ne deriva.
Passoparola sul tema...

Spippettatevi sull' Atalanta, io non ho erezioni in merito

Nemmeno io sono felice di avere una proprietà a cui frega un tubo del Milan, se ricordi nonostante le critiche ( quando c'era da farle) a Maldini ho sempre detto che l' avrei rinnovato per 10 anni, perchè anche a me piaceva cosi.

Ma è inutile tarare ogni discussione su Cardianale o Furlano, la situazione è questa.
Speriamo che la indovinino perchè è l' unica cosa che possiamo fare.

Ma star qui a fare celebrazioni sull' Atalanta perchè si sono allineati gli astri ed è riuscita a vincere la Coppa, bravissimi, ma anche no, su.
Bravissimi, punto.
Bravissimi perchè con poco sono riusciti a fare una roba storica, ma ripeto, punto.
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,293
Reaction score
6,547
Su Gasperini ci sono un po' troppi Romanzi. Atalanta non ha bisogno di vendere,il fatto che si dica che vuole 2 campioni, bisogna vedere per cosa si intende. Sicuramente il campione come pensa il 99% qui dentro non sono: " a ok costa 100 mln allora e un campione" Equazione più costa più deve essere bravo celabbiamo noi in testa.

Gasperini prime donne non né vuole l'ha dimostrato con Gomez.

Vuole giocatori funzionale al suo calcio se invece di costare magari 20 ne Costano 50 ok questo può essere, ma mai gente oltre una certa età altrimenti e una spesa totalmente a perdere perche vogliono alzare l'asticella ma non a discapito della intelligenza
 
Alto
head>