Incredibile errore Donnarumma Real - PSG. Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Donnarumma è un Joe Hart. Ha solo i riflessi eccezionali, ma per il resto è un giocatore di medio-basso livello e non esagero. Anni fa feci un topic dove dissi che bisognava cederlo al più presto, perchè era un bidone. Rivendico fieramente quel topic :) . Non mi stupisco se un giorno, come il citato Hart, finirà a giocare in un Torino qualsiasi.

Intanto, linko il topic a cui mi riferivo Donnarumma, un bidone di cui liberarci
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Donnarumma è un Joe Hart. Ha solo i riflessi eccezionali, ma per il resto è un giocatore di medio-basso livello e non esagero. Anni fa feci un topic dove dissi che bisognava cederlo al più presto, perchè era un bidone. Rivendico fieramente quel topic :) . Non mi stupisco se un giorno, come il citato Hart, finirà a giocare in un Torino qualsiasi.

Intanto, linko il topic a cui mi riferivo Donnarumma, un bidone di cui liberarci
E un miracolato
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
Comunque sul 1-0 per il psg Donnarumma in tendeza su twitter per una parata su benzema, tutti commenti entusiasti sul fenomeno ecc.. Ora vedo che non è più in tendenza, ma è andato Maignan :ave:
 
Alto
head>