Incredibile Astrazeneca: di nuovo bocciato per under 60.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,350
Reaction score
22,126
Mi sa che il vaccino lo farò subito appena disponibile per la classe 1981, sfruttando questo momento in cui non fanno Astrazeneca.
Perchè poi cambieranno idea altre mille volte. E prima che arrivi la brodaglia cancerogena cinese.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,107
Reaction score
15,367
Toby rosso nero;2334708 ha scritto:
Mi sa che il vaccino lo farò subito appena disponibile per la classe 1981, sfruttando questo momento in cui non fanno Astrazeneca.
Perchè poi cambieranno idea altre mille volte. E prima che arrivi la brodaglia cancerogena cinese.

stesso mio pensiero, se arriva il veleno giallo sono finito
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
Toby rosso nero;2334708 ha scritto:
Mi sa che il vaccino lo farò subito appena disponibile per la classe 1981, sfruttando questo momento in cui non fanno Astrazeneca.
Perchè poi cambieranno idea altre mille volte. E prima che arrivi la brodaglia cancerogena cinese.

Ma poi ci saranno i richiami annuali.
Io ho la sensazione che in Ue si useranno solo i vaccini Pfizer o simili, che si stanno dimostrando più efficaci.
Effetti a lungo termine però non si possono sapere.

Secondo voi ha ragione chi dice che il vaccino dà una protezione migliore di quella naturale? Per le varianti. A me convince poco.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,925
Reaction score
3,157
Ieri ho fatto la mia prima dose di Pfizer. Anche qui hanno cambiato da poco le direttive e Astrazeneca - per ora - e' fatto solo agli over 40.
 
Alto
head>