Incredibile, 42 deputati del M5S sospesi per proteste

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non so se essere in disaccordo, visto che non so quanto danno agli altri parlamentari che mettono striscioni.


Se succede è tutta colpa del PD che ce l'aveva il consenso del 40% neanche 5 anni fa, ma in ogni caso non è facile visto che molta gente si farà prendere sicuramente dai populismi di Meloni e Salvini.

Se cercare in tutti i modi di salvaguardare questo paese è cercare di togliere tutti i privilegi della casta non è un pregio non so cosa possa esserlo
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Oltre ad essere disonesti sono pure fessi a comportarsi cosi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'altra sera ho visto in TV la Boldrini che piangeva dalla Gruber il suo disappunto verso i "grillini"...
Bé devo dire che da un presidente della camera è un comportamento vergognoso..è palese che la casta non li gradisce
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Siamo sempre lì, per quella che è la mia piccola visione: possiamo parlare quanto vogliamo, ma a livello decisionale una cosa facciamo come cittadini ed è scegliere a chi dare il voto. Bisogna votare i 5 stelle, non ci sono alternative. Dovrebbero prendere il 50% altro che il 40. Riflettano anche i detrattori dubbiosi del "populismo" o dell'idea x che non convince.

una percentuale alta si puo' ottenere in caso di alta affluenza alle urne ,prendendo il voto degli scontenti.Invece io prevedo ancora una % molto alta di astensionismo,c'e' tantissima gente in Italia che vorrebbe mandare a casa tutti i 945 membri di Camera e Senato,NESSUNO escluso
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Ma incredibile cosa, che han provato a fare irruzione nell'aula presidenziale. Esistono dei protocolli istituzionali, delle regole di condotta: parliamo del Parlamento, non dell'assemblea di istituto delle superiori.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma incredibile cosa, che han provato a fare irruzione nell'aula presidenziale. Esistono dei protocolli istituzionali, delle regole di condotta: parliamo del Parlamento, non dell'assemblea di istituto delle superiori.

Non hai torto, ma credo che in un momento del genere all'elettorato non gliene freghi nulla del protocollo istituzionale.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Incredibile quanto bizzarra la scure che si è abbattuta su 42 deputati pentastellati che sono stati sospesi ( per 15gg Ndr ) per aver civilmente protestato contro i vitalizi durante il question time del 22 marzo scorso.

La procedura oltre a risultare particolarmente aggressiva per quanto fatto dal gruppo 5stelle ( semplice esposizione di cartelli ) non ha precedenti nella storia della nostra repubblica.

La protesta che tanto appoggio aveva destato a favore dei 5stelle nell'opinione pubblica ai politicanti di mestiere proprio non è andata giù e sono subito corsi ai ripari con questo provvedimento.

19 dei 42 deputati sono stati sospesi per 15 giorni per un motivo ben più grave.
Nulla da dire sui motivi della loro protesta, ma parlare di una "semplice esposizione dei cartelli" equivale a mentire.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
19 dei 42 deputati sono stati sospesi per 15 giorni per un motivo ben più grave.
Nulla da dire sui motivi della loro protesta, ma parlare di una "semplice esposizione dei cartelli" equivale a mentire.

La giustificazione a questa dittatura non mi interessa è il gesto che è di fascista memoria ( concordo sul fatto che vada specificata in notizia comunque e chiedo scusa se non ho approfondito ma non volevo essere prolisso ).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Squadracce reboot


Mamma mia fortuna che sta gente non governerà mai
 
Alto
head>