Incontro Galliani Raiola a pranzo

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
intanto pranzo terminato tra Galliani e Raiola da Giannino...stasera potrebbe anche essere al TIM...staremo a vedere!!!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,412
Io in un cassettino piccolo piccolo continuo a conservare la minuscola sensazione del ritorno di Ibra.
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
chissa' perchè,tutti noi tifosi,e allora non sono l'unico a pensarla cosi'e mi fa piacere,diciamo tutti che il ritorno di Ibra è possibile....anche perchè l'unica squadra,benchè ne dica Galliani al momento che puo'riprendere Ibra,è solo il Milan....e anche io spero che ritorni,con lui hai lo scudetto assicurato...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
no,non penso,che glielo hanno dato..io dico soltanto che l'operazione eventuale,di un ritorno di Ibra,verrebbe fatta alla galliani del tipo,contratto di 2 anni,a 18-20 milioni di euro come acquisto a titolo definitivo e 5 milioni + bonus al giocatore che a conti fatti ne prenderebbe 7/8..a noi non dicono mai,quanto darebbe la societa'ad ibra,se pensano ad un ritorno,sicuramente,qualcosa di clamoroso,nelle prossime settimane uscira'fuori

Prendendo per buone le tue cifre e ipotizzando un contratto di almeno tre anni, a queste cifre, diventa un’operazione da quasi 70 milioni di €
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,412
chissa' perchè,tutti noi tifosi,e allora non sono l'unico a pensarla cosi'e mi fa piacere,diciamo tutti che il ritorno di Ibra è possibile....anche perchè l'unica squadra,benchè ne dica Galliani al momento che puo'riprendere Ibra,è solo il Milan....e anche io spero che ritorni,con lui hai lo scudetto assicurato...

A me la lampadina si è accesa dopo un'intervista a Balotelli, in cui molto ingenuamente disse che l'anno prossimo avrebbe voluto giocare con Ibra.
Niente di strano, ma Balotelli ridendo disse anche "non si può dire".
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
assolutamente toby,Balotelli non ha fatto un uscita casuale,secondo me tratta anche da alcune dichiarazioni di raiola,non so se poco tempo fa avete letto un post in un sito dove diceva,che il sogno DI Mino Raiola,sarebbe quello di unire Balotelli e Ibra insieme..quindi....rispondendo invece a pennyhill,ma si praticamente si,ma vendendo elsha 30 milioni e boateng altri 12 e risparmiando sugli ingaggi.3 di boa x 2 anni e dunque fanno 6 e altri 7 8 di elsha,in quanto aveva rinnovato x altri 5 anni a 1.5 a salire,operazione che diventa + che fattibile,ma torni competitivo...ecco il succo di cio'che volevo dire in pratica.

- - - Aggiornato - - -

e x me alla fine partiranno Nocerino-che verra' inserito nello scambio con ranocchia....traore',didac vila',Niang forse in prestito...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Spero proprio di no per Ibra, sarebbe l'ennesima mazzata economica difficile da smaltire vista anche l'età del giocatore
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
ciao serginho,piacere,effettivamente economicamente si,ma se vinci lo scudetto come il primo anno te lo ripaghi comunque...poi chiaramente le scelte della societa' non le decidiamo noi,guarda caso il Milan lo scorso anno dichiara che i rubinetti sono chiusi poi prende balo a 22 milioni + Bonus e 5.5 al giocatore di ingaggio operazione da 60 milioni,ecco perchè alla fine elsha,davanti ad un offerta enorme parte....e prenderebbe corpo l'ipotesi Ibra...io lo penso da aprile pensa un po',saro'matto,ma ho sensazioni,in quel senso
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io sono innamorato calcisticamente di Ibra, un regista offensivo come lui stento a ricordarlo, ma il suo ritorno è difficile. Soprattutto se pensate a quello che è successo l'anno passato. Noi abbiamo ceduto Thiago Silva SOLO perchè il PSG si è preso anche Ibrahimovic, e ora che facciamo? Ce lo riprendiamo e siamo daccapo? A meno che lui non decida di ridursi lo stipendio a 4-5 mln, ma non penso, adesso ne guadagna 14 se non erro.

- - - Aggiornato - - -

ciao serginho,piacere,effettivamente economicamente si,ma se vinci lo scudetto come il primo anno te lo ripaghi comunque...poi chiaramente le scelte della societa' non le decidiamo noi,guarda caso il Milan lo scorso anno dichiara che i rubinetti sono chiusi poi prende balo a 22 milioni + Bonus e 5.5 al giocatore di ingaggio operazione da 60 milioni,ecco perchè alla fine elsha,davanti ad un offerta enorme parte....e prenderebbe corpo l'ipotesi Ibra...io lo penso da aprile pensa un po',saro'matto,ma ho sensazioni,in quel senso

Benarrivato! Ti correggo, secondo fonti ufficiali Balo prende 4+bonus (non che cambi molto nella sostanza), ma il suo arrivo, finanziariamente, è stato quasi del tutto ammortizzato attraverso la cessione di Pato (15 mln e stesso stipendio). A conti fatti l'esborso (bonus per il cartellino esclusi) in più rispetto al preventivato fino al 30 giugno 2014 è di 5 mln circa. Finanziariamente, senza parlare del "contabilmente".
 
Alto
head>