Incontro Galliani-Brocchi per preparare la nuova stagione

K

kolao95

Guest
Per me questo ha già pure rinnovato, altrime ti non si spiega il fatto che programmi la prossima stagione nononstante ha il contratto in scadenza.

Ma infatti, a questo scade il contratto e programma la stagione? O ha già rinnovato o questo incontro è una balla.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Secondo quanto riportato da Sky, oggi pomeriggio Adriano Galliani e Christian Brocchi avrebbero avuto un incontro per programmare la prossima stagione, che è ormai alle porte. Domani l'allenatore rossonero diramerà le convocazioni per tutto lo staff tecnico e per i giocatori rossoneri. Tutto ciò mentre c'è ancora in ballo il futuro societario del Milan.

Fa malissimo leggere una cosa del genere, ma bisogna ammettere che è normale prassi. Tutta la baracca non si può fermare.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se hanno programmato la prossima stagione significa che è certo il suo rinnovo e.......mi fermo qua che è meglio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,541
Reaction score
28,341
Questa, ovviamente, è la risposta (alla luce del sole, in prima pagina) del diavolo in cravatta gialla all'arrivo di Galatioto.

Della serie: vieni vieni, io intanto programmo la stagione con l'allenatore odiato da tutti.

Vedremo chi vincerà, alla fine.

Ma una cosa è certa: il demonio farà di tutto per continuare ad affossare questo club.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io penso male: Brocchi spia interna di Galliani nello spogliatoio per cercare di avere ancora un certo controllo nello spogliatoio?
La figura dell'allenatore è molto importante, se ci piazzano un loro uomo, magari per mancanza di alternative e d'accordo con i cinesi (diciamo sfruttando l'entusiasmo che potrebbe crearsi a cessione avvenuta), beh signori, ancora una volta questo comanderebbe senza contare nulla.
Serpe in seno, bisogna affrettare un po' i tempi e spero che la vicenda allenatore non venga presa sotto gamba come fece il dott Galliani l'anno scorso quando rinnovò il contratto a cifre pazzesche a De Jong.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Il contratto di brocchi scade il 30 giugno. Se sta iniziando a preparare la prossima stagione assieme a galliani, significa che resterà.
Vorrà dire che mi troverò qualcosa da fare la domenica pomeriggio...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma dai...non sta né in cielo né in terra questa NON notizia. Certo si saranno visti, è normale. Galliani avrà cercato di sondare la sua disponibilità a tornare ad allenare la Primavera. Altrimenti devono trovare un altro mister, perché pare che Nava non abbia convinto nell'ultimo scorcio di stagione.

Dai su non facciamoci prendere per il naso anche noi. Da un lato si gioisce perchè oggettivamente l'arrivo di Sal è sintomatico della prosecuzione delle operazioni di cessione...difficile per tutta una serie di motivi (complessità giuridica/finanziaria della cessione, quantità di denaro convogliato e solo ultimi i tentennamenti di Berlusca, secondo me solo quello è il teatrino pro-voti...mi sono fatto l'idea che l'ok a procedere sia già stato dato).
Qui non stiamo parlando di un prestatore di denaro che vende per rientrare di qualche milione per il disturbo e nemmeno di un Presidente glorioso stanco che cerca di monetizzare la sua quota di minoranza...è ben diverso il discorso.

POSITIVI, CHE STO GIRO SI SVOLTA. E SECONDO ME NON E' COSI' SCONTATO CHE IL CONDOR NON VENGA "COMMISSARIATO" PER IL MERCATO
 
C

Crox93

Guest
Penso sia una delle solite notizie plasmate da Galliani.
Se fosse vero Galliani sta preparando il piano B nel caso andasse male, secondo me.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
È ovvio che resta Brocchi in ogni caso. Eh ma è Sky sono i cattivi....arriva Guardiola
 
Alto
head>