In dirittura d'arrvi l'affare Danilo col Real.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Bernardeschi è un inutile sopravvalutato..

È semplicemente uno che ancora non si sa se diventerà un campione o un mezzo giocatore. A noi serve qualcuno di pronto, non abbiamo tempo di aspettarlo.

Chi prenderesti ?

(posto che alla juve servirebbero due giocatori forti, non uno)

Se ci fosse uno spiraglio proverei Di Maria o Bale. Sono due giocatori che con l'offerta giusta potrebbe essere fattibile prendere imho (Di Maria vuole andarsene, mentre Bale potrebbe essere tentato visto che il Real ha completamente cambiato assetto). Costano uno sproposito? Non mi interessa, questo club fattura oltre 500 milioni ormai e le scuse sulla potenza di fuoco, bilanci e altre amenità non mi interessano più. Il tifoso non deve fare il ragioniere.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Passare da Dani Alves a Danilo e De Sciglio è come passare da Belen a Gegia e Marisa Laurito.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Secondo quanto afferma AS, ci siamo per Danilo alla juve. Il prezzo del cartellino alla fine dovrebbe aggirarsi sui 20 mln.

Io stravedevo per questo calciatore, ma i miei cari colleghi madrileni (e madridisti) mi dicono che è una sciagura.
Non sa stare in campo, lo vedono come un giocatore stupido, che non fa mai la cosa giusta.

Magari poi va alla Juve e diventa un fenomeno. A Madrid non vedono l'ora di darlo via.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io stravedevo per questo calciatore, ma i miei cari colleghi madrileni (e madridisti) mi dicono che è una sciagura.
Non sa stare in campo, lo vedono come un giocatore stupido, che non fa mai la cosa giusta.

Magari poi va alla Juve e diventa un fenomeno. A Madrid non vedono l'ora di darlo via.

A Madrid ha mostrato dei limiti di posizione evidentissimi.

Vediamo se magari è solo perchè non si è ambientato, però non lo vedo il massimo onestamente.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
a 20 milioni per loro è meglio di de sciglio a 15...
se prendono entrambi credo allora alla cessione di alex sandro...

arrivasse danilo sarebbe addio a douglas costa e quindi credo che uno tra keita e bernardeschi vada a torino...
 
C

Crox93

Guest
Bel colpo, secondo me in una squadra in cui è titolare assoluto può far bene
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Bel colpo secondo me. Scommettiamo che de Sciglio non si muove? A 15 non lo prenderà mai nessuno.

Quell ameba sperava tanto nei gobbi...
E i gobbi manco se lo prendono...

Povero de scoglio. Vai a Napoli va.... Che è meglio per te e per noi
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
a 20 milioni per loro è meglio di de sciglio a 15...
se prendono entrambi credo allora alla cessione di alex sandro...

arrivasse danilo sarebbe addio a douglas costa e quindi credo che uno tra keita e bernardeschi vada a torino...

Danilo è stato preso proprio per tenere Alex Sandro (i due sono grandi amici), probabilmente ora non partirà più.
In avanti credo che la Juve voglia un mancino, quindi Keita lo escluderei.
 
Alto
head>