In Cina "Great Group Adidas" da il benvenuto a Fassone e Han Li

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49

renato.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,119
Reaction score
273
La Adidas, considerando i buoni che giocatori che (si spera) torneranno a vestire la nostra maglia, e l'immenso mercato cinese nel quale ci stiamo inserendo, farà bene a ritoccare le sponsorizzazioni.
In caso contrario, tanti saluti.

Ho pensato la stessa cosa appena ho aperto il topc ;)

Adidas aumentateci i soldi della sponsorizzazione oppure bussiamo a Nike e Puma.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
La Adidas, considerando i buoni che giocatori che (si spera) torneranno a vestire la nostra maglia, e l'immenso mercato cinese nel quale ci stiamo inserendo, farà bene a ritoccare le sponsorizzazioni.
In caso contrario, tanti saluti.

Ho pensato la stessa cosa appena ho aperto il topc ;)

Adidas aumentateci i soldi della sponsorizzazione oppure bussiamo a Nike e Puma.

Prima bisognerà dimostrare coi fatti che il Milan è tornato o sta per tornare a breve a fare IL Milan (con qualche acquisto di spessore + progetto stadio) e poi potremo alzare l'asticella delle, a quel punto legittime, richieste nei confronti degli sponsor
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,882
Reaction score
21,311
Finalmente notizie sulla cessione reali, concrete, documentate.

Forse abbiamo voltato pagina e superato la fase del Dalai Lama e delle Forchiellate :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non voglio mettere le mani avanti ne farmi troppe illusioni, ma a sto punto manca solo l'ufficialità dai, sono convintissimo che ormai non si possa più tornare indietro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non voglio mettere le mani avanti ne farmi troppe illusioni, ma a sto punto manca solo l'ufficialità dai, sono convintissimo che ormai non si possa più tornare indietro

Allora , provo a riscriverlo per tutti :

Ma secondo voi , scindete un attimo la realtà dalle stupidate che ogni giorno ci propina SkyPDSportTotti24 ... Da che mondo e mondo quando un operazione è sancita dalla caparra di 100 milioni ... CENTO MILIONI , come può non andare in porto ?

Lasciate perdere le stupidate che dicono i 4 servi rimasti del nano e del pelato.. svegliatevi , apriamo gli occhi e accettiamo che ci hanno preso per il C per mesi .

La cessione e belle che stata fatta e mancano giusto gli ultimi dettagli , entrando nello specifico.. voi pensate che una tra i 3 main sponsor del milan non sappia la verità sulla cessione ??

Emirates e Adidas sono stati i primi a sapere come andavano a finire le cose e secondo voi adesso che si aprirà un BUSINESS miliardario per Adidas in cina può " sbagliare " a fare una presentazione del genere ?

Ragazzi lo ripeto , sveliamoci tutti che questa stampa asservita al potere di turno ci sta prendendo per il sedere .

Ps: cosa GODO a leggere Fassone AD :vengo:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Dai ci siamo quasi, non mi sembra vero! Sempre creduto alla trattativa, ad un certo punto bastava addirittura avere un briciolo di lucidità e raziocinio...ho letto di quelle teorie e vaneggi da far venire la pelle d'oca ad Hitchcock da quanto le trame imbastite fossero fantasiose! Ma ormai siamo alle ultime battute e siamo oramai tutti allineati e convinti, finalmente. Ci siamo quasi e poi FESTA!!!
 
Alto
head>