Immobile miglior marcatore italiano della storia. E punta Higuain.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,261
Ciro Immobile, grazie alla tripletta segnata contro il Verona, è arrivato a quota 34 gol diventando il marcatore italiano più prolifico della storia della Serie A. Ora punta il record assoluto (Higuain a 36).
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
i fenomeni del forum lo schifavano. non menziono quando ridevano de dzeko dopo 40 goals fatti a stagione altrimenti mi accusano di essere giallororsso.....
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Giocatore sopravvalutato. All"estero ha fatto ridere sia nel Dortmund ( non nel Bayern) sia nel Siviglia (non Real Barca Atletico. L'ho visto con la Nazionale è stato a dir poco ridicolo. Quando si alza l'asticella sparisce. Si è mangiato un rigore in movimento contro la DEA per il 3 a 0, una roba allucinante. Non mi è mai piaciuto questo ragazzo.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Giocatore sopravvalutato. All"estero ha fatto ridere sia nel Dortmund ( non nel Bayern) sia nel Siviglia (non Real Barca Atletico. L'ho visto con la Nazionale è stato a dir poco ridicolo. Quando si alza l'asticella sparisce. Si è mangiato un rigore in movimento contro la DEA per il 3 a 0, una roba allucinante. Non mi è mai piaciuto questo ragazzo.

contano i numeri fratello il resto so chiacchiere....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,261
Super pompato grazie all'organizzazione della Lazietta. Se va altrove, in qualche grossa squadra, il flop è assicurato (Come ha già dimostrato ampiamente in carriera).
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,067
Reaction score
2,577
Se l'anno prossimo si continua con sta media generale di rigori possiamo abituarci anche a mediocri che andranno sopra i 20 gol
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Immobile, rendiamoci conto.

Uno che vale un’unghia di campioni come Signori, Vieri, Inzaghi, Riva, ecc. Perfino gente come Gilardino o Pruzzo sono superiori di due categorie. Senza scomodare fenomeni come Sheva, il Fenomeno o Batistuta.

Nei tempi in cui l’Italia era ai vertici del calcio mondiale uno come Immobile al massimo sarebbe stato una discreta riserva di una squadra di bassa classifica.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Super pompato grazie all'organizzazione della Lazietta. Se va altrove, in qualche grossa squadra, il flop è assicurato (Come ha già dimostrato ampiamente in carriera).

se er pisello c aveva l'unghia era un didone diceva mi nonno.. negli ultimi 4 anni ha fatto piu' gol dei nostri attaccanti negli ultimi 10 anni.
 
Alto
head>