Ilicic Milan: possibile prestito ad agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato dalla GDS, Ilicic è in uscita dall’Atalanta. Il Milan è sempre sulle tracce del trequartista, che piace anche ad altri club. Possibile cessione in prestito ad agosto
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Admin;2388958 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Ilicic è in uscita dall’Atalanta. Il Milan è sempre sulle tracce del trequartista, che piace anche ad altri club. Possibile cessione in prestito ad agosto

Prestito significa regalarlo dato che va a scadenza tra 1 anno, ma cosa si fumano.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
koti;2388964 ha scritto:
Prestito significa regalarlo dato che va a scadenza tra 1 anno, ma cosa si fumano.

E tra l'altro io sapevo non si potesse cedere in prestito un giocatore in scadenza. Ilicic (ma io pensavo anche Ribery) dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, il giocatore "in più" per la CL
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Admin;2388958 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Ilicic è in uscita dall’Atalanta. Il Milan è sempre sulle tracce del trequartista, che piace anche ad altri club. Possibile cessione in prestito ad agosto

Penso sia all ultimo anno di contratto.
Comunque al di là di questo penso che l unico modo per vederlo da noi sia “aaaaggggratisseee”
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Circolano voci di giardinieri e cuochi di Milanello presi in prestito con stipendio pagato dall'agenzia interinale,#IOSONOILMILAN.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Admin;2388958 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Ilicic è in uscita dall’Atalanta. Il Milan è sempre sulle tracce del trequartista, che piace anche ad altri club. Possibile cessione in prestito ad agosto
Chissà che bagarre ci sta per prenderlo... Dovremo vincere la concorrenza di real, PSG, Barcellona e city...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Admin;2388958 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Ilicic è in uscita dall’Atalanta. Il Milan è sempre sulle tracce del trequartista, che piace anche ad altri club. Possibile cessione in prestito ad agosto

Magari mi sbaglio, ma non mi sembra un profilo che adesso ci possa interessare.
Ricordo ancora la battuta di Paolo Maldini alla presentazione del nuovo calendario. dove disse che in avanti ne abbiamo già due di "vecchi". Inoltre mi sembra davvero poco compatibile col nostro modulo tattico
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
non lo vorrei nemmeno se arrivasse a zero .... perchè vorrebbe dire togliere spazio a qualche altro giocatore più futuribile.
per me il suo meglio lo ha dato....quindi anche no grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>