Ilic: il Milan pronto ad inserirsi.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Visto che ti riferisci pure a me col tuo post,dimmi dove sono i 3 top che qualcuno ha fatto uscire dalla propria bocca come condizione per rinnovare,il resto e le chiacchiere le porta via il vento,e occhio che per top non intendiamo Mbappe,ma gente pronta con un curriculum di tutto rispetto e pronta a dare una mano da subito,sarebbe anche ora di finirla con lattanti da aspettare e da ricondizionare.
Ormai sanno tutti che quell'intervista maldini l'ha fatta x il suo di contratto...comunque non ha mai parlato di 3 top, ma testualmente ha detto 2 o 3 acquisti importanti e consolidamento dei giocatori già in rosa. Ecco se si vuol dire qualcosa a maldini è piuttosto sui mancati rinnovi ad oggi
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo il CorSport, l'accordo tra Lazio ed il Verona per Ilic scadrebbe a Ferragosto. Il club capitolino, prima di affondare, deve cedere Luis Alberto. Occhio al Milan, che può inserirsi. I rossoneri sono sempre alla ricerca di un rinforzo in mediana. Ilic costa 15 mln.
Giovane, grintoso, buon fisico.. per me non è assolutamente male. Oltretutto a 21 anni già 65 presenze in A
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Visto che ti riferisci pure a me col tuo post,dimmi dove sono i 3 top che qualcuno ha fatto uscire dalla propria bocca come condizione per rinnovare,il resto e le chiacchiere le porta via il vento,e occhio che per top non intendiamo Mbappe,ma gente pronta con un curriculum di tutto rispetto e pronta a dare una mano da subito,sarebbe anche ora di finirla con lattanti da aspettare e da ricondizionare.
Non mi riferivo a te in particolare, ma intendevo dire che anche con budget risicati si possono trovare dei buoni giocatori non troppo conosciuti ma che possono a breve diventare top (vedi Tonori o teo stesso)!
Per quanto riguarda Maldini mi sono perso che abbia detto che arriveranno tre Top, ma mi sembra strano conoscendolo!
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Ilic è un ottimo prospetto.
Ma il sostituto ideale di Kessie, da bolognese che segue la squadra, era Svanberg.
Che ha sempre giocato in un cc a 2…
Sarebbe stato meglio Dominguez ma non lo vendevano…
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
Ilic non mi sembra così scarso come lo dipingete poi è giovane e almeno in Serie A ci ha già giocato. Avrebbe senso se sostituisce Krunic e allora si fa un passo avanti ma non può certo sostituire Kessie.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,716
Reaction score
28,976
Calciomercato.com: Ilic piace al Milan. Conferme. Ma i costi sono alti.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo il CorSport, l'accordo tra Lazio ed il Verona per Ilic scadrebbe a Ferragosto. Il club capitolino, prima di affondare, deve cedere Luis Alberto. Occhio al Milan, che può inserirsi. I rossoneri sono sempre alla ricerca di un rinforzo in mediana. Ilic costa 15 mln.

Calciomercato.com: Ilic piace al Milan. Conferme. Ma i costi sono alti.
Ilic è in assoluto il centrocampista più forte del Verona, molto più del tanto decantato Tameze. In prospettiva può ancora crescere tanto... Il mio unico dubbio è che mi pare molto compassato... Non so come si troverebbe nei ritmi del Milan.

P. S. Anche io avrei preso Svamberg... Ma nemmeno il suo collega di reparto Schouten schiferei.

P.S. II: Comunque da quel poco che si vede nei video sparsi Onyedica o Sissoko non mi paiono scarsi.

 
Alto
head>