Il Vice Ibra. Nomi e idee

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Si, infatti il talento c'è, poi se non lo prendi a Gennaio non lo prendi più, il prezzo più si aspetta più diventerà alto, e poi andrà su con l'età tra qualche anno. So che a molti il suo profilo non piace.

A me Muriel piace sarebbe ottimo nella nostra situazione, vedo inverosimile che l'Atalanta venga a venderlo a noi più che altro, a che cifra poi?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vedo tanti nomi come se dovessimo SOSTITUIRE Ibrahimovic.

Per me a Gennaio ritorna Ibra e delle 25 partite ne giocherá 22 da titolare.

Serve un “tappo” .

Oppure abbiamo giá deciso che Ibra é Out e a Gennaio dobbiamo trovare uno che ci porti allo scudetto al suo posto?

Per me o ne usciamo con Ibra oppure non esiste un vice Ibra da recuperare sul mercato a Gennaio.

Sento Belotti, Jovic....

Per me non sará cosí.

O prendiamo un “giovane” per il dopo-Ibra a lungo termine, ma non penso sia disponibile a Gennaio.

Oppure prenderemo un “tappo” che toglieremo dal groppone di qualche squadra che dovrá coprire le 2-3 partite senza Ibra in alternativa a Rebic e Leao.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Vedo tanti nomi come se dovessimo SOSTITUIRE Ibrahimovic.

Per me a Gennaio ritorna Ibra e delle 25 partite ne giocherá 22 da titolare.

Serve un “tappo” .

Oppure abbiamo giá deciso che Ibra é Out e a Gennaio dobbiamo trovare uno che ci porti allo scudetto al suo posto?

Per me o ne usciamo con Ibra oppure non esiste un vice Ibra da recuperare sul mercato a Gennaio.

Sento Belotti, Jovic....

Per me non sará cosí.

O prendiamo un “giovane” per il dopo-Ibra a lungo termine, ma non penso sia disponibile a Gennaio.

Oppure prenderemo un “tappo” che toglieremo dal groppone di qualche squadra che dovrá coprire le 2-3 partite senza Ibra in alternativa a Rebic e Leao.

L'infortunio di ibra temo sia serio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mandzukic. Cattivo, determinato, esperto. Dai non scherziamo. Tutto il resto è fuffa. Vogliamo andare in CL o no!?

Ha disputato l’ultima partita seria il 10 aprile 2019.

21 mesi tra riabilitazione per,l’infortunio al tendine, in tribuna in lite con la Juve, 6-7npartite di scapoli ammogliati in Qatar e , ciliegina sulla torta, 10 mesi di inattivitá.
A 34 anni e mezzo abbondanti.

Anche a mio parere il Mario Mandzukic della Juve sarebbe la soluzione ideale.
Ma pensare che sia ancora lo stesso giocatore. Mi sembra ottimistico.

Ad essere ottimisti/realisti uno come lui dovrebbe fare un paio di mesi per entrare in forma, poi fare un mesettto con spezzoni di partita (magari anche negativi) per riprendere il ritmo partita...disponibile a Marzo per le ultime 7-8 partite di campionato.
Siamo sicuri sia la soluzione migliore?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Ragazzi ma secondo voi chi dovrebbe essere questo famoso vice ibra? Premesso che credo arrivi o una scommessa o uno del livello di Destro, Pavoletti, Okaka, voi che nomi avreste in mente? Di certo non arriva Benzema per poi panchinarlo al rientro di Zlatan.

Io proverei con Belotti. In serie A è l'unico decente. A pensare gli attaccanti di Cagliari Genoa Parma Udinese Sampdoria ecc mi vengono i brividi

Lammers mi intrigherebbe
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
io credo che adesso sia giusto pensare al vice Ibra...ma dal prossimo estate forse potrebbe essere giusto pensare al sostituto di Ibra
 
Alto
head>