Il trans dei vip confessa: "Sono stata con Niang!"

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Dichiarazione clamorosa della transessuale Guendalina Rodriguez tramite il suo profilo Twitter nella mattinata odierna: "Sì! Sono stata con Niang! Ed è più donna di me!"

Quindi Niang non la butta mai dentro perché se lo fa buttare dentro :facepalm:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Quello che fa fuori sono problemi suoi, anche Ronaldo si dice fortemente che ama un po quello che capita. Importante è che in campo si comporti come un professionista.
Questo è tutto
Giudico solo il giocatore...se la sua vita privata non influenza le prestazioni in campo libero di fare quello che vuole
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Normalmente, quello che uno fa fuori dal campo sono fatti suoi.
Però obbiettivamente, guardando alle sue prestazioni (di Niang :asd:) da un pò di tempo a questa parte, il dubbio che abbia la testa altrove viene.
Più che altro dispiace che lui più di ogni altro nostro giocatore sia sempre al centro del gossip, evidentemente e palesemente infischiandosene di mettere la testa a posto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vero professionista,
dopo i due rigori sbagliati, si è reso conto di necessitare di più c..o...
...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Fatti suoi.

per me può andare anche con Galliani, anzi, sarebbe peggio andasse con la Satta che mi sa fisicamente più impegnativa.

Mi interessa solo se si allena con continuità e come gioca in campo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Il ragazzo ancora è un pò acerbo ma qualche lampo ogni tanto lo lascia intravedere.
Lampo che spero possa precludere a una 'tempesta' di classe.
Il gol al chievo(sassata di sinistro ad incrociare dopo aver accarezzato la palla per nasconderla al difensore) non so in quanti siano capace a farlo.
Bisogna solo capire se nel ragazzo ci si crede e lo si voglia aspettare.
Io lo aspetterei.
Anche perchè spesso ha fatto la differenza da 'acerbo'.
il punto è questo....è acerbo ma lascia intravedere qualità....il problema è che non vorrei restasse sul punto di esplodere ma senza esplodere mai....si diceva quando è venuto a 19 anni e si dice ora che ne ha 22....difficile inquadrarlo....
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Il ragazzo ancora è un pò acerbo ma qualche lampo ogni tanto lo lascia intravedere.
Lampo che spero possa precludere a una 'tempesta' di classe.
Il gol al chievo(sassata di sinistro ad incrociare dopo aver accarezzato la palla per nasconderla al difensore) non so in quanti siano capace a farlo.
Bisogna solo capire se nel ragazzo ci si crede e lo si voglia aspettare.
Io lo aspetterei.
Anche perchè spesso ha fatto la differenza da 'acerbo'.

Mah... io lo vedo poco coordinato: a 22 anni se sei un campione non ti mangi tanti gol come fa lui con regolarità disarmante.
Che poi ne azzecchi uno come quello da te indicato, appare più un caso che altro.

Ma forse sono prevenuto io: non mi è mai piaciuto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
il punto è questo....è acerbo ma lascia intravedere qualità....il problema è che non vorrei restasse sul punto di esplodere ma senza esplodere mai....si diceva quando è venuto a 19 anni e si dice ora che ne ha 22....difficile inquadrarlo....

Il tempo però george è ancora dalla sua parte e dalla nostra. Non credi?? ;-)
Abbiamo sopportato quando si schiantava con le auto distruggendole sistematicamente , tanto vale aspettare un altro pò.
Nemmeno io sono contento del niang attuale perchè ha potenzialità ancora inespresse.
 
Alto
head>