Il silenzio di Raiola

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,703
Reaction score
177
Sarà che voglio vedere il lato positivo a tutti i costi, ma rispetto ad un anno fa con l'arrivo di yogurt Lì e il suo progetto strampalato quanto bello è sentire il silenzio di Raiola?

Come mai adesso il piazzaiolo non fa più interviste in cui ci offende e deride?

Come mai non paventa fughe e altro?

Non sarà che come in tutte le altre società adesso che trova davanti un muro di serietà e solidità sta a cuccia?

ti do' un'altra possibile chiave di lettura (ragiono per assurdo, non ho soffiate, convinzioni o altro): Donnarumma è già stato venduto, ma per fare uscire la notizia si è deciso di aspettare che Leonardo annunci il primo colpo in entrata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,263
Reaction score
29,296
Sarà che voglio vedere il lato positivo a tutti i costi, ma rispetto ad un anno fa con l'arrivo di yogurt Lì e il suo progetto strampalato quanto bello è sentire il silenzio di Raiola?

Come mai adesso il piazzaiolo non fa più interviste in cui ci offende e deride?

Come mai non paventa fughe e altro?

Non sarà che come in tutte le altre società adesso che trova davanti un muro di serietà e solidità sta a cuccia?

Sicuramente Elliott è ben altra roba rispetto al cinefake. Su questo nessun dubbio. Memori della storia dello stesso cinefake, però, non ricominciamo con la storia del Milan che spaventa e fa tremare tutti. Altrimenti ci facciamo del male da soli. Per l'ennesima volta.

Riguardo questa vicenda, credo che le ipotesi più realistiche siano due:

1) Per forza di cose, Raiola non ha ancora parlato con i dirigenti (Leonardo è stato presentato ieri)

2) Non ci sono club interessati a Donnarumma
 

rossonero22

New member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
162
Reaction score
2
il 99 bisogna pagare per cederlo dunque il suo piano è andato a farsi benedire.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Sarà che voglio vedere il lato positivo a tutti i costi, ma rispetto ad un anno fa con l'arrivo di yogurt Lì e il suo progetto strampalato quanto bello è sentire il silenzio di Raiola?

Come mai adesso il piazzaiolo non fa più interviste in cui ci offende e deride?

Come mai non paventa fughe e altro?

Non sarà che come in tutte le altre società adesso che trova davanti un muro di serietà e solidità sta a cuccia?

Diciamo che in questo mercato non ha operato per nulla, nessun giocatore spostato, sembra come che stia aspettando il momento giusto per entrare in azione
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Sicuramente Elliott è ben altra roba rispetto al cinefake. Su questo nessun dubbio. Memori della storia dello stesso cinefake, però, non ricominciamo con la storia del Milan che spaventa e fa tremare tutti. Altrimenti ci facciamo del male da soli. Per l'ennesima volta.

Riguardo questa vicenda, credo che le ipotesi più realistiche siano due:

1) Per forza di cose, Raiola non ha ancora parlato con i dirigenti (Leonardo è stato presentato ieri)

2) Non ci sono club interessati a Donnarumma

Due ipotesi verissime, però lo conosciamo il piazzaiolo che quando vuole mobilità i suoi zerbini scribacchini...adesso sta buono...

Io non mi aspetto la potenza di Elliott sul mercato, mi aspetto però livello dirigenziale top e come avviene alla Juve i dipendenti/consulenti che stanno al loro posto

La vicenda Bonucci per me è già emblematica: proviamo solo ad immaginare come sarebbe stata gestita 12 mesi fa.....
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
dovremmo sperare in qualche folle che lo voglia comprare in questa finestra di mercato....ma non credo ci siano possibilità....:capa:

La cugina di un mio caro amico è la moglie di Sarri......dovrò iniziare a intrecciare trame per sbolognarlo al Chelsea...:asd:
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
ti do' un'altra possibile chiave di lettura (ragiono per assurdo, non ho soffiate, convinzioni o altro): Donnarumma è già stato venduto, ma per fare uscire la notizia si è deciso di aspettare che Leonardo annunci il primo colpo in entrata.

e per questa ragione ieri reina ha detto che vorrebbe fare 150 partite con noi....
secondo me siamo illusi.... vorrei che andasse via ma secondo me nessuno se lo prende......
 
Alto
head>