Il silenzio di Raiola

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
E che deve dire? Modigliani non vale tre lire e non lo vuole nessuno.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,927
Reaction score
2,190
Sarà che voglio vedere il lato positivo a tutti i costi, ma rispetto ad un anno fa con l'arrivo di yogurt Lì e il suo progetto strampalato quanto bello è sentire il silenzio di Raiola?

Come mai adesso il piazzaiolo non fa più interviste in cui ci offende e deride?

Come mai non paventa fughe e altro?

Non sarà che come in tutte le altre società adesso che trova davanti un muro di serietà e solidità sta a cuccia?

mah...
sinceramente quello che doveva ottenere lo ha ottenuto. Rinnovo a cifre spropositate per il suo assistito Donnarumma. Tranne il Milan nessun club al mondo è mai stato disposto a dargli tutti quei soldi all'anno per 5 anni.
Ha parlato, ha fatto casino, ha ottenuto e ha portato a casa 30-35 milioni netti per Gigio.
Vista la caratura della nostra ex dirigenza ha provato pure a fare il colpaccio, forzando la mano e cercando la cessione a cifre addirittura superiori. Ma non trovando nessun club al mondo disposto a dare 6-7 milioni all'anno a Donnarumma, è rimasto da chi lo paga di più.
Io sinceramente non continuo a capire tutti sti dileggiamenti a Raiola. Prima con Mirabelli dove il pessimo Max era stato fatto passare inspiegabilmente come un genio quando in realtà era stato portato a spasso da uno che ne sa 100 volte più di lui e adesso pure con la nuova dirigenza solo perchè non ha parlato al secondo giorno dall'insediamento di Leonardo. Mah, a me sembra che Raiola come al solito faccia sempre quello che gli pare.
 
Alto
head>