Il sacco di Roma

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
È il momento, prima di fare la voce grossa in Europa dico facciamola in Italia.
Ci sono tre grandi giocatori con problemi di contratto, tutti a Roma:

Manolas
Nainggolan
Keita

Non mi interessa se ora o a fine campionato, questo è un appello a Mirabelli, facciamoli nostri.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Purtroppo con la Roma è difficile, non penso che vadano via questi due poi. L'unico forse sarebbe Paredes.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Magari Manolas e Nainggolan...purtroppo credo sia pura utopia, se anche partissero ci sarebbero i vari Chelsea, United, Arsenal, City
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Magari Manolas e Nainggolan...purtroppo credo sia pura utopia, se anche partissero ci sarebbero i vari Chelsea, United, Arsenal, City

Si potrebbe provare a convincerli, comunque. Nainggolan soprattutto che ormai vive in Italia da oltre 10 anni.
In fondo, i soldi hanno la loro importanza ma adattarsi a vivere in un altro posto può non essere così semplice, così come adattarsi ad un calcio diverso. In un Milan in ricostruzione certi giocatori avrebbero un ruolo da protagonista assicurato, altrove non è detto. Insomma, ci si può lavorare se poi fanno altre scelte amen. Ma è giusto provarci anche per dare un segno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,987
Reaction score
2,627
Manolas sarebbe perfetto e non mi sembra impossibile, dando per scontato che (cosa da verificare) questi cinesi siano ricchi e ambiziosi. Ci pensavo giusto oggi, leggendo le ultime sulla sua situazione contrattuale.
Naingollan mi sembra impossibile, vista la concorrenza, mentre Keita non mi entusiasma.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
anche solo 1 dei 3 sarebbe tanta roba.

cmq situazioni contrattuali a parte, magari tra un po' potremo anche noi permetterci di andare a roma o chissà dove, pagare la clausola rescissoria senza battere ciglio, e accaparrarci il giocatore di turno senza penare settimane intere. :rolleyes:
 
Alto
head>