Il Rinnovamento Maldini-Massara: si chiude con il passato?

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,572
E' quello che cerco di dirvi da mesi ( bellissimo Thread ), molti qui sottovalutano Paolo e Massara ma ogni singola scelta è pensata e ripensata 200 volte.
Ogni cosa che noi scriviamo è già stata calcolata da chi è li 24/24 e 7 su 7, questo non significa che siano infallibili, chi lo è ? Ma che ogni scelta fatta è ponderata solo ed esclusivamente per il bene del Milan.
Per quanto riguarda il discorso " pulizia" mi limito a dire che chi vuole rimanere al Milan ci rimane perchè un accordo lo si trova sempre.

Chi è andato via, sta andando via o andrà via è perchè voleva lasciare il Milan ed è in cerca di altro.

Lasciare il progetto Milan oggi è da pazzi, ogni tassello sta andando apposto e si sono gettati le basi per il futuro. Pazzi andare via ora.

Alla fine tornate tutti dal lato del vostro amico Lollo, non è aziendalismo ma mera constatazione dei fatti.
Beh si dai in generale le cose stanno esattamente come hai riassunto. D'altronde la penso praticamente sempre come te su questi argomenti.

Poi è chiaro che nelle singole operazioni o decisioni degli errori si commettano. Le critiche ci stanno. E' inevitabile.

Si vede pero che ogni cosa è fatta con la massima attenzione e cura, a volte pure prendendo decisioni impopolari se convinti siano quelle migliori per il Milan. Io faccio fatica a capire come potremmo essere in mani migliori di queste, a meno che non si sogni l'arrivo del solito sceicco (che è un po' come sognare di vincere la lotteria). Dopo i tanti anni di cialtroni che abbiamo avuto a guidare il Milan la differenza è palpabile, in tutto proprio, dal vertice fino al gruppo squadra.

Quello che conta è il quadro d'insieme e il sistema di gestione comunque. Sotto questo aspetto, cavolo, ci invidiano tutti! In Italia stiamo scavando un solco e tutte le altre annaspano per starci dietro, c'è poco da fare.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Il mercato di Leonardo è stato peggiore della premiata coppia Mirabelli Fassone, almeno loro qualche titolare lo hanno tirato fuori (Kessié e Calhanoglu), il giuda parigino solo danni ha procurato, che tra l'altro si riverberano tuttora: Castillejo blocca il miglioramento della fascia destra da un anno abbondante, Caldara è uno dei giocatori con più alto ammortamento nella rosa e può fare a malapena il quinto centrale, Higuain e Laxalt sono stati spediti, ma con danni enormi ugualmente (perlomeno Bonucci preso dai cinesi le giocò tutte). Non contento poi con Paquetà e Piatek ha spaventato Elliott, che da allora manco si avvicina più ad acquisti a quelle cifre, che tanto ci servirebbero. Praticamente in un anno ha bruciato 150M e il budget dell'anno dopo (mercato a somma zero nel 2019/20), con effetti che si spera finiscano a giugno (spedendo finalmente Caldara e Casti).
 
Ultima modifica:
Alto
head>