Il Real Madrid vuole De Sciglio

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Ma De Sciglio vale sui 10-15 mln, su per giu. Nessun club te ne darebbe mai 25-30, rimane un difensore. Che appunto deve dimostrare ancora tutto.

Io non lo cederei mai perchè ha dimostrato di poter diventare una colonna del Milan del domani. E noi abbiamo dannatamente bisogno di punti fermi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Si ma il fatto che sia milanista non aggiunge nulla al suo valore

Beh non credo di aver dato importanza al fatto che lui milanista. Semplicemente è un ottimo laterale, completo, giovane, forte e che può migliorare moltissimo. Poi cederlo, ripeto, non porterebbe mai il campione a Milanello.
 
L

Livestrong

Guest
Ma De Sciglio vale sui 10-15 mln, su per giu. Nessun club te ne darebbe mai 25-30, rimane un difensore. Che appunto deve dimostrare ancora tutto.

Io non lo cederei mai perchè ha dimostrato di poter diventare una colonna del Milan del domani. E noi abbiamo dannatamente bisogno di punti fermi.
ma infatti io anche a 20 a lo cederei. 20 qualche matto te li da secondo me, d'altronde anche per cissokho si era chiuso a 15
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
ma infatti io anche a 20 a lo cederei. 20 qualche matto te li da secondo me, d'altronde anche per cissokho si era chiuso a 15

si, ma poi che ci fai con quei 20? Tieni Balotelli e compri qualche pippa...De Sciglio è intoccabile
siamo fortunati ad avere un terzino del genere...con tutte le pippe che abbiamo
 
L

Livestrong

Guest
Se tu hai una punto vecchia di 15 anni e ti offrono 5000 euro cosa fai? Rifiuti perché dici: "vabbé, ma con 5 mila euro che auto prendo? " ?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Se tu hai una punto vecchia di 15 anni e ti offrono 5000 euro cosa fai? Rifiuti perché dici: "vabbé, ma con 5 mila euro che auto prendo? " ?

paragone insensato visto che de ciglio non è una macchina da rottamare ma un punto fermo per il futuro nonchè miglior terzino in rosa
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
De Scikio sarebbe una punto vecchia di 15 anni? MA LOL
 
M

Morto che parla

Guest
C'e' una tale penuria di terzini in Europa...

Da non cedere MAI.
 
L

Livestrong

Guest
paragone insensato visto che de ciglio non è una macchina da rottamare ma un punto fermo per il futuro nonchè miglior terzino in rosa

Non era il paragone col rottame. Se volete si fa il paragone con una qasqai semi nuova, per la quale offrono 40 mila euro :fuma:
 
Alto
head>