Il Real caccia il responsabile dello staff medico

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Secondo quanto riportato da Marca il Real Madrid ha deciso di allontanare Niko Mihic, responsabile dello staff medico. La serie di infortuni che non ha ancora permesso al talentino Arda Guler di scendere il campo sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma a Mihic vengono contestate anche alcune ricadute di troppo negli anni scorsi e troppi giocatori con gli stessi identici problemi.
Tutto questo per un solo giocatore.
Da noi invece tutta la nostra rosa viene costantemente assassinata da tre anni senza sosta e non succede nulla.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,182
Reaction score
15,981
Secondo quanto riportato da Marca il Real Madrid ha deciso di allontanare Niko Mihic, responsabile dello staff medico. La serie di infortuni che non ha ancora permesso al talentino Arda Guler di scendere il campo sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma a Mihic vengono contestate anche alcune ricadute di troppo negli anni scorsi e troppi giocatori con gli stessi identici problemi.

Club serio. Club non ridicolo come tanti.

Quadrato, con una via ben definita da seguire, mafioso e spietato magari, ma con garbo.

Noi eravamo al loro livello, anzi superiori, fino al 2007.

15 anni dopo, siamo 'na barzelletta, proprio roba da voltarsi dall'altra parte.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
Io non ho fiducia in Pioli. Uno che mette il figlio bello staff non mi meraviglierebbe se avesse amichetti vari anche nello staff preparatori. Magari mi sbaglio ma qualcuno mi sa dire se vengono scelti da lui?
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Io non ho fiducia in Pioli. Uno che mette il figlio bello staff non mi meraviglierebbe se avesse amichetti vari anche nello staff preparatori. Magari mi sbaglio ma qualcuno mi sa dire se vengono scelti da lui?
In genere quando un allenatore si muove porta con sé il suo staff, magari non è il suo caso ma di norma lo staff è scelto dal mister o comunque in condivisione con lui
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Secondo quanto riportato da Marca il Real Madrid ha deciso di allontanare Niko Mihic, responsabile dello staff medico. La serie di infortuni che non ha ancora permesso al talentino Arda Guler di scendere il campo sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma a Mihic vengono contestate anche alcune ricadute di troppo negli anni scorsi e troppi giocatori con gli stessi identici problemi.

Per noi va tutto bene. Pazzesco.

Se fossi proprietario del Milan vorrei almeno qualche testa per quello che è accaduto e sta accadendo.
 
Alto
head>