Il PSG fa sul serio per Mbappe

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Lo avevo detto la settimana scorsa che la pista Mbappe è ancora molto calda. Hanno scavalcato pure il Real Madrid nella corsa per il giovane attaccante. Il padre spinge per la soluzione parigina. Con un attacco Neymar Mbappe Cavani, sarà grande spettacolo al Parc des Princes.

Altra cosa: quando tutti dicevano che l'offertona del PSG per Donnarumma era pura fantascienza, il giornalista Dominic Severac ( abbastanza deluso), ha confermato che Donnarumma ha rifiutato un offerta molto importante del PSG ( 13 cucuzze)

Qui, in Francia quando si parla del Psg, la fonte piu vicina alle vicende del club è le Parisien.

Neymar Mbappe Cavani e un tridente male assortito.
Neymar va a sinistra.
Mbappe può fare esterno sinistro e centravanti... Quindi andrebbe al centro.
E poi Cavani che fa?
Torna a destra come con Ibra? Impossibile. Piutosto chiede la cessione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
E dimenticavo :
Con Mbappe al PSG quelli che sognano CR7 si possono svegliare subito :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Neymar Mbappe Cavani e un tridente male assortito.
Neymar va a sinistra.
Mbappe può fare esterno sinistro e centravanti... Quindi andrebbe al centro.
E poi Cavani che fa?
Torna a destra come con Ibra? Impossibile. Piutosto chiede la cessione.

dobbiamo svegliarci
DOBBIAMO tornare a pensare come tifosi di una grande squadra
Da quando una grande squadra fa una stagione con solo 11 giocatori?
In più: Cavani ha 31 anni nel 2018, con un contratto che scade nel 2020, quando ne avrà 33.
Mi sembra il profilo ideale per fare da "chioccia" a Mbappé.
Anche quando il Barça prese Suarez si diceva che quei 3 insieme non potevano giocare perché Suarez calpestava i piedi a Messi o a Neymar.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Neymar Mbappe Cavani e un tridente male assortito.
Neymar va a sinistra.
Mbappe può fare esterno sinistro e centravanti... Quindi andrebbe al centro.
E poi Cavani che fa?
Torna a destra come con Ibra? Impossibile. Piutosto chiede la cessione.

Guarda che Mbappe puo giocare tranquillamente a destra. Col Monaco, ha cominciato sulla destra. Poi è stato spostato a sinistra. Anche col Real madrid giocherebbe al posto di Bale.
Non mi sembra è un grosso problema.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Che se ne fanno? É un giocatore che parte da una posizione molto simile a quella di Neymar ed anche avendo caratteristiche diverse si pesterebbero i piedi. Poi onestamente non possono spendere davvero 400 milioni per 2 giocatori in una sessione....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Che se ne fanno? É un giocatore che parte da una posizione molto simile a quella di Neymar ed anche avendo caratteristiche diverse si pesterebbero i piedi. Poi onestamente non possono spendere davvero 400 milioni per 2 giocatori in una sessione....

sì ma dal lato opposto di Neymar
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
dobbiamo svegliarci
DOBBIAMO tornare a pensare come tifosi di una grande squadra
Da quando una grande squadra fa una stagione con solo 11 giocatori?
In più: Cavani ha 31 anni nel 2018, con un contratto che scade nel 2020, quando ne avrà 33.
Mi sembra il profilo ideale per fare da "chioccia" a Mbappé.
Anche quando il Barça prese Suarez si diceva che quei 3 insieme non potevano giocare perché Suarez calpestava i piedi a Messi o a Neymar.

Pensare in grande e giusto ma ad oggi nessuna squadra mette inizialmente in panchina uno come Cavani... ne barca ne real ne bayern e nemmeno quelle della Premier.
E Mbappe non ha di sicuro bisogno di una chioccia... non è il nostro André Silva.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
sì ma dal lato opposto di Neymar

Mah...le volte che l'ho visto giocare partiva sempre da sinistra. L'ho visto contro Juve Psg e Borussia e partiva sempre da li. Contro la Juve gli misero addosso Barzaglione e il PSG gli mise alle calcagna addirittura Thiago. Il Real questo non lo mollerà mai...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mbappé un esterno?

Credo lo intendano con quel ruolo a Parigi, un esterno da Barcellona che sostanzialmente funziona da attaccante aggiunto.

Tra un paio di anni invece potrebbe prendere definitivamente il posto di cavani al centro.
 
Alto
head>