Il PSG ci è riuscito, preso Muani.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,794
Reaction score
5,629
Il PSG è riuscito in extremis ieri sera a strappare Muani dall''Eintracht Francoforte dopo una trattativa molto lunga. Ai tedeschi andranno 75 mln + 15 mln di Bonus.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,086
Reaction score
1,977
Il PSG è riuscito in extremis ieri sera a strappare Muani dall''Eintracht Francoforte dopo una trattativa molto lunga. Ai tedeschi andranno 75 mln + 15 mln di Bonus.
Hanno paura di noi nei gironi e quindi dovevano fare un ultimo acquisto (anche se mi sarebbe piaciuto vedere restare in tribuna in Germania questo cretinetti)
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Certo che ci sono delle cifre in giro.. Quasi quasi rivaluto la nostra dirigenza..

Questo sarà anche bravo ma 90 milioni nelle sue condizioni... Anche no
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Il PSG è riuscito in extremis ieri sera a strappare Muani dall''Eintracht Francoforte dopo una trattativa molto lunga. Ai tedeschi andranno 75 mln + 15 mln di Bonus.

Mi ricordo quando c'eravamo anche noi per prenderlo a 0 e la gran parte di noi non lo voleva...
Questo e` veramente forte, mi e` capitato di vederlo piu` volte, ed ha delle qualita` assurde ragazzi. Attacca la porta come uno squalo sua palla al piede che senza, e` alto, ha fisico, ottima tecnica, gran tiro... Con Mbappe e Dembele fanno un trio meraviglioso se riescono a non fare le puattne come successe con Neymar, Mbappe, Messi.

L'ago della bilancia sara` Mbappe, se piace a lui allora andra` tutto bene, quindi il suo successo al PSG si misurera` in base a quanto si mettera` a disposizione del francese. Io spero che ovviamente everything goes to shit... Vedremo.
 
Alto
head>