Il possibile nuovo Milan 2015/2016. Formazione. Squadra dei sogni.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Certo che Menez è completamente sparito. Non che mi dispiaccia eh...solo che mi domando se nella pratica, a settembre, sarà così
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Montolivo deve invertirsi con Kondgobia, anche se effettivamente le cose migliori Riccardo le ha fatta partendo da mezz'ala. Io rinnoverei De Jong se non ci sono i soldi per prendere un regista (da Clasie a Verratti).

Le cose migliori invece le ha fatte davanti alla difesa..nell' anno della rimonta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,424
Reaction score
28,271
Purtroppo cambiare 9-10 titolari (cosa della quale avremmo bisogno) è assolutamente impossibile in una sola sessione di mercato.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
sono certo che swe riuscissimo entro un mese a prende ibra,jackson e kondo da li a fine mercato un centrale di spessore e un altro cc verranno presi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La Gazzetta in edicola oggi, 12 Giugno 2015, si è divertita a mettere in campo il possibile nuovo Milan 2015/2016. Con i campo tutti i nomi forti che in questi giorni sono accostanti al Milan. E per i quali si sta trattando.

Ecco la possibile formazione del Milan 2015/2016. Il Milan dei sogni.

Vi piace?


eb1rw8.jpg

Kondogbia mezzala sinistra e non centrocampista centrale; Bertolacci mezzala destra e non sinistra; Montolivo non saprebbe fare il centrocampista centrale; coppia centrale difensiva da rinforzare; qualche esperto di calcio e di calciatori da consigliare alla Gazzetta. :fuma:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
sono certo che swe riuscissimo entro un mese a prende ibra,jackson e kondo da li a fine mercato un centrale di spessore e un altro cc verranno presi
Meglio prima del raduno. Qualche nome sarebbe effettivamente uscito...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Con questa formazione non cambia nulla, anzi, si spenderebbe a caso. Mancano due centrocampisti che sappiano fare gioco e un difensore di livello internazionale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,424
Reaction score
28,271
Con questa formazione non cambia nulla, anzi, si spenderebbe a caso. Mancano due centrocampisti che sappiano fare gioco e un difensore di livello internazionale.

Inserisci 3 grandissimi giocatori. Come fai a dire che non cambia nulla? Nemmeno lo sceicco del Psg può permettersi di cambiare 11 titolari in una sola sessione di mercato.

Ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ci mancherebbe. Per quanto mi riguarda, con 3-4 acquisti di questo livello sarei soddisfatto. Per dirla alla PippInzaghi: ricordiamoci da dove veniamo... Anzi. E' meglio non ricordarlo proprio.
 
Alto
head>