Il Napoli riapre la lotta scudetto. -1 dalla Juve. Il calendario.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Credo anche io. Allegri pessimo, rischia di non portare a casa niente ma non accadrà

Alla fine si farà il double anche quest anno, ma chiunque lo farebbe con quella squadra. Personalmente, lo ritengo tra i migliori allenatori al mondo quando si tratta di far giocar male gli avversari. Il problema è che si dimentica quasi sempre di far giocar bene i suoi.
Ogni tanto, quando i singoli non sono in vena, capita che ne paghi le conseguenze.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Comunque vada a finire, il Napoli ha fatto una grandissima stagione. Tenere testa alla Juve fino alla fine del campionato è veramente un'impresa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Adesso si fa davvero interessante anche se non ci credo manco se lo vedo...

Dai su basta con la scaramanzia, facciamo i seri.
Noi dobbiamo andare a Milano con l’Inter e a Roma, mentre il Napule ha le partite più dure con la Fiorentina Viola e la Samp. Se non approfittano quest’anno davvero gli conviene chiudere baracca e burattini.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Dai su basta con la scaramanzia, facciamo i seri.
Noi dobbiamo andare a Milano con l’Inter e a Roma, mentre il Napule ha le partite più dure con la Fiorentina Viola e la Samp. Se non approfittano quest’anno davvero gli conviene chiudere baracca e burattini.

Sì, a livello di calendario sono strafavoriti rispetto a voi, come scritto.

Però... è sempre il Napoli. Per dire, se non ne vincessero più una da qui alla fine io non mi stupirei.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Dai su basta con la scaramanzia, facciamo i seri.
Noi dobbiamo andare a Milano con l’Inter e a Roma, mentre il Napule ha le partite più dure con la Fiorentina Viola e la Samp. Se non approfittano quest’anno davvero gli conviene chiudere baracca e burattini.

che cattivone.. non consideri nemmeno il Toro
pensi che farebbero come la Lazio?
con i tifosi che incitavano nel perdere x non far vincere lo scudetto alla Roma
chi se ne frega dell'europa (erano in gioco x andarci)
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Calendario alla mano il Napoli ha buone possibilità.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Adesso si fa eccitante, la Juve ha due trasferte insidiosissime.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Allegri comunque è bravo, ma per fare l’ultimo step deve metterci un po’ di coraggio. Quest’anno ha avuto due lezioni importanti tra stasera e Madrid e spero vivamente che le tenga a mente.
Il campionato ormai è andato al 90%, tocca concentrarci sulla Coppa Italia (vinca il migliore) e il prossimo anno.
 

Similar threads

Alto
head>