Il motivo di tanta attesa

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
infatti ho scritto appena dopo "e di come procedere",nulla è certo al momento



sono troppi giorni che in rete trovo utenti che dicono di avere informazioni private attendibili.
chi su guardiola,chi su sarri,chi su eliott etc
ormai mi fido solo delle ufficialità

Ci mancherebbe,
a me non torna in tasca nulla...dico solo quello che ho saputo direttamente dalla sede...

guardiola, sarri, elliot, ecc ecc, non so niente, e non mi interessa neanche saperlo...
so di Giampaolo perché mi è stato specificatamente detto

ciao
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
No se ci escludono faremo ricorso al Tas. Poi da lì partono trattative e richieste al Tas. Il Milan accetterà l'esclusione solo con la certezza che poi abbia la fedina penale pulita...e il prossimo conteggio del triennio parta dal bilancio ora in chiusura. Altrimenti l'Uefa può riescluderti ancora l'anno prossimo è quello dopo, visto che nel triennio sarà sempre contato il bilancio a - 126

Io a questo punto comincio a temere che la stangata non sarà l'esclusione di un anno e dopo "fedina pulita e puoi fare il cavolo che ti pare fino al 2021".Magari.Ma magari proprio.Io ho paura che questi ci tengano nelle coppe ma ci diano una multa molto salata+restrizione dell'organico in Europa+ paletti intermedi fino al break-even magari spostato al 2022 anzichè 2021.Sarebbe una mazzata mostruosa.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Io a questo punto comincio a temere che la stangata non sarà l'esclusione di un anno e dopo "fedina pulita e puoi fare il cavolo che ti pare fino al 2021".Magari.Ma magari proprio.Io ho paura che questi ci tengano nelle coppe ma ci diano una multa molto salata+restrizione dell'organico in Europa+ paletti intermedi fino al break-even magari spostato al 2022 anzichè 2021.Sarebbe una mazzata mostruosa.

Limitazione rosa + multa è la sentenza più probabile che emetterà l'Uefa...
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Limitazione rosa + multa è la sentenza più probabile che emetterà l'Uefa...

Fosse così stapperei lo champagne.....io temo molto i "paletti intermedi" che potrebbero metterci contestualmente a multe e tagli della rosa.Diventerebbe un dramma a quel punto, ben peggio dell'esclusione dalle coppe.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
secondo me siamo aspettando la Juve che prende Guardiola per poi prendere Sarri.
Non ci credo propio che qualcuno ha il coraggio di presentarci con Giampaolo, Elliott non venderebbe mai piu il club.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
secondo me siamo aspettando la Juve che prende Guardiola per poi prendere Sarri.
Non ci credo propio che qualcuno ha il coraggio di presentarci con Giampaolo, Elliott non venderebbe mai piu il club.

Spero davvero sia così. Ma considerando gli ultimi 7 anni non mi creo false aspettative.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
Dopo le dichiarazioni di Paratici, non conferma che Sarri puo essere disponibile?
 
Alto
head>