Il Milan torna su Simeone. Possibile scambio con Lapadula.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Di Marzio, il Milan, per rinforzare l'attacco, è tornato su Giovanni Simeone. Possibile uno scambio con Lapadula più conguaglio da parte dei rossoneri. I rossoneri valutano l'attaccante tra i 15 ed i 18 milioni, il Genoa ne chiede 25.
Niente di che neanche come talento in prospettiva, per me già un Petagna gli mangia in testa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Di Marzio, il Milan, per rinforzare l'attacco, è tornato su Giovanni Simeone. Possibile uno scambio con Lapadula più conguaglio da parte dei rossoneri. I rossoneri valutano l'attaccante tra i 15 ed i 18 milioni, il Genoa ne chiede 25.

Beh per quanto ami Lapadula lo farei come scambio piu soldi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Lapadula deve essere ceduto e si deve realizzare una bella plusvalenza.

Simeone lasciatelo dove sta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Di Marzio, il Milan, per rinforzare l'attacco, è tornato su Giovanni Simeone. Possibile uno scambio con Lapadula più conguaglio da parte dei rossoneri. I rossoneri valutano l'attaccante tra i 15 ed i 18 milioni, il Genoa ne chiede 25.

A certe cifre perché no

(Come alternativa)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mah, io mi terrei tranquillamente di riserva Lapa al secondo anno e investirei in altro,
Simeone è una discreta punta ma non credo sarà mai all'altezza delle nostre vere ambizioni

Il tuo ragionamento fila...ma simeone ha l età e la possibilità di diventare piu forte mentre lapadula è questo giocatore e lo sarà anche fra 10 anni...a certe cifre puo essere una buona scommessa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il tuo ragionamento fila...ma simeone ha l età e la possibilità di diventare piu forte mentre lapadula è questo giocatore e lo sarà anche fra 10 anni...a certe cifre puo essere una buona scommessa.

Considera che nella mia visione delle cose prendiamo anche keita e Gomez,
pertanto in assenza del centravanti titolare giocherebbe Keita con il Papu seconda punta e Lapa sempre riserva.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ha fatto la stessa identica (anzi forse migliore) stagione del Gallo all'esordio


Un anno dopo ce l'avete tutti in mano pensando a Belotti, occhio
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il cholito non è una cattiva idea ma certamente se dobbiamo sostituire Lapadula preferisco Driussi che ha una clausola di 13,5 mln di euro o il suo compagnio Alario clausola di 16 mln E, entrambi con passaporto italiano.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Basta ...di "affari" con il Genoa non ne voglio più sentir parlare
 
Alto
head>