Il Milan si rifà sotto per Tolisso.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Non ci credo manco se lo vedo a Milanello con la maglia del Milan

Questo c'ha dietro mezza Europa, perché mai dovrebbe venire al Milan?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
kessi biglia tolisso sarebbe il centrocampo più forte della serie a secondo me...
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
kessi biglia tolisso sarebbe il centrocampo più forte della serie a secondo me...

Secondo me anni di parametri zero vi hanno fatto perdere la dimensione del valore dei giocatori...

ti ricordo che l'anno scorso una lazio con Biglia, milinkovic Savic, e Anderson (trio che non e affatto inferiore a quello sopra descritto) e con Keita e Immbobile davanti ( che potremmo bissare con Keita Belotti magari..)

beh.. e' arrivata quinta....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
È tu credi che in un Milan cosi ambizioso non sarà notato per i mondiale?

Guarda che pure Deulofeu è andato in una nazionale come la spagnola..

convocato per cosa ? una amichevole ?
comunque e lui che dice che la Champions è il palcoscenico migliore per mettersi in mostra
come puoi dargli torto ? non sono sicuro che sia Francese.. ma se fosse così,la sua convocazione non sarebbe scontata.

per Deulofeu mi dispiace x lui ma è spagnolo
:troll:
pure uno come B.Valero è stato condannato per questo...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Secondo me anni di parametri zero vi hanno fatto perdere la dimensione del valore dei giocatori...

ti ricordo che l'anno scorso una lazio con Biglia, milinkovic Savic, e Anderson (trio che non e affatto inferiore a quello sopra descritto) e con Keita e Immbobile davanti ( che potremmo bissare con Keita Belotti magari..)

beh.. e' arrivata quinta....

si ma la difesa della Lazio dello scorso anno sarà 100 volte peggio di quella del Milan del prossimo campionato; poi se quello fosse il trio del centrocampo con Belotti Keita di punta mi sembra un po azzardato il paragone..
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
si ma la difesa della Lazio dello scorso anno sarà 100 volte peggio di quella del Milan del prossimo campionato; poi se quello fosse il trio del centrocampo con Belotti Keita di punta mi sembra un po azzardato il paragone..

Lui parlava di centrocampo piu forte della serie A...

io non vorrei che ripeto.. il fare mercato dopo anni di nulla ci faccia esaltare oltremodo pensando di aver in mano chissa che squadrone.... stiamo sempre calmi e pesati...

e ricordiamo che l'obbiettivo del prox anno e' arrivare quarti.. e per quello ci stiamo muovendo...
Biglia e' un buon regista... kessie e' una promessa (puo' andare bene o male).. tolisso chissa'.......

calmi ragazzi... calmi che il campo e' molto piu complicato delle chiacchiere e delle speranze..
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Lui parlava di centrocampo piu forte della serie A...

io non vorrei che ripeto.. il fare mercato dopo anni di nulla ci faccia esaltare oltremodo pensando di aver in mano chissa che squadrone.... stiamo sempre calmi e pesati...

e ricordiamo che l'obbiettivo del prox anno e' arrivare quarti.. e per quello ci stiamo muovendo...
Biglia e' un buon regista... kessie e' una promessa (puo' andare bene o male).. tolisso chissa'.......

calmi ragazzi... calmi che il campo e' molto piu complicato delle chiacchiere e delle speranze..

La componente "entusiasmo" è importante per l'ambiente Milan dopo anni di depressione; lo steso Fassone ha recentemente dichiarato che vuole far tornare a sognare i tifosi; detto questo concordo sugli obiettivi di arrivare tra i primi 4 e aggiungo anche fare una bella e.l ; quanto alla reale forza della squadra sarà meglio valutabile a fine mercato, gli acquisti fatti ad oggi stanno cominciando a coprire le storiche mancanze del passato, vedremo ma sono ottimista per il futuro
 
Alto
head>