Il Milan sceglie l'attaccante. Il borsino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,221
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 agosto, riporta il borsino relativo alla scelta del Milan per il nuovo attaccante. Ecco, di seguito, i nomi e le percentuali/probabilità di acquisto:

Falcao 25%

Kalinic 25%

Diego Costa 20%

Aubameyang 15%

Ibra 10%

Belotti 5%
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,206
credo che nessuna abbia la sfera di cristallo per sapere che cosa succederà e cosa c'è nei piani e quindi si parte con le percentuali....che lasciano ampiamente il tempo che trovano.....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ora come ora,viste le dichiarazioni di ieri del BVB, andrei su Falcao o sull'operazione Ibra+Kalinic

Io conitnuo a sperare nel sogno Belotti..
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Falcao costa un botto e prende un bottissimo. 32 anni bene solo in Francia. Da evitare come la peste al pari di Ibra e kalinic che per motivi diversi servirebbero solo a far numero
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Io continuo a non tenere fuori come possibile target Batshuayi del Chelsea, perché nei prossimi giorni non ho dubbi che scatterà una mostruosa situazione a domino nel mercato degli attaccanti e che Conte libererà il ragazzo non appena arriveranno altri rinforzi.

Lo so che sarebbe una soluzione considerata "poco pronta" e subito verrebbe etichettato come panchinaro del Chelsea, eppure una fattispecie del genere coi gradi da titolare nella nostra configurazione potrebbe essere un investimento clamoroso ed intelligente.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Falcao costa un botto e prende un bottissimo. 32 anni bene solo in Francia. Da evitare come la peste al pari di Ibra e kalinic che per motivi diversi servirebbero solo a far numero

Falcao in realtà ha fatto bene ovuqnue fuorchè in inhgilterra..
 
V

vanbasten

Guest
fatevi piacere kalinic, avete pure il coraggio di lamentarvi?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Arrivati a questo punto si attendono al massimo i venti di agosto, per vedere se si realizza una grossa possibilità. Che ne so, un Aguero che finisce sul mercato, un Benzema che litiga, Costa cambia idea. Se questo non accade arriverà Kalinic e con il resto dei fondi una mezz'ala o un'ala. E magari si chiama Ibra per venirci a dare una mano.
 
Alto
head>