Il Milan riapre la caccia a Luiz Adriano

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Matri è un ottimo rincalzo per Ibra e Bacca.

Prendiamo difensori e centrocampisti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Lo reputo un giocatorino, visto che abbiamo preso Bacca non vedo il minimo senso di prendere questo qui ora.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Secondo me alla fine l'operazione va in porto quest'estate, anche perché lo Shaktar Doneks, non vuole perderlo a zero a Dicembre, vuole guadagnare qualcosa, certo spero che non esclude un eventuale acquisto di Ibra
 
S

Sotiris

Guest
Come riporta Sportmediaset il Milan avrebbe gia trovato un accordo con il giocatore a partire da Gennaio e questo sarebbe il motivo principale del rifiuto del giocatore di andare negli Emirati Arabi.
Importante informazione: Sia Bacca che Luiz Adriano sono extracomunitari, un arrivo di entrambi perciò escluderebbe un possibile arrivo di Abdennour.

Pur non piacendomi per nulla ormai posso/devo accettare Bacca ma Luiz Adriano proprio no. Mi tengo Niang come vice-Bacca.
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 Giugno 2015, il Milan non si ferma all'acquisto di Bacca per il reparto avanzato. I rossoneri hanno riaperto la caccia a Luiz Adriano, centravanti dello Shakthar che andrà in scadenza a Gennaio.

Luiz Adriano, come già riportato, ha rifiutato un'offerta dagli Emirati Arabi.

Seguiranno aggiornamenti e dettagli

Riapre la caccia? Effettivamente certi cessi andrebbero abbattuti.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Lo è, ma non si capisce perché lo vogliano così tanto. Matri e Niang come riserve vanno bene. Con Luiz Adriano va via Matri sicuramente e ci giochiamo lo slot extra.

Forse vogliono inserire Matri in qualcuna negoziazione. In Italia ancora ha un appeal. Per essempio al Toro per Darmian o Glik
 
Alto
head>