Il Milan oggi incontra il procuratore di Keita. Vicina la firma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Già il fatto che, dopo anni di umiliazioni sul mercato, stiamo fregando un giocatore alla Rube mi mette decisamente di buon umore.
Dobbiamo rifarci per Tevez e Pjaca (anche se per quest'ultimo pare ci sia andata bene) e con gli interessi pure.

Si,ma tanto diranno che "a noi non interessa bla bla
 
C

Crox93

Guest
Si dà troppo peso all'amore per la maglia e alla convinzione totale sul progetto.

Sneijder arrivò all'Inter contro la sua volontà, eppure disputò la sua miglior stagione di sempre.

No per carità non voglio tifosi o gente che dichiara di amare il Milan fin dalla nascita.
Però giocatori motivati si, non vorrei ritrovarmi ragazzini montati che camminano in campo e aspettando chissa cosa dalla vita :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Sky: Keita ha promesso alla Lazio che non partirà a parametro zero. Ma non rinnoverà nemmeno. Farà fare una plusvalenza alla Lazio. Andrà al Milan (nel pacchetto con Biglia) per 25-30 milioni di euro (il solo costo dell'attaccante).

Chiudiamo anche questa.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Sky: Keita ha promesso alla Lazio che non partirà a parametro zero. Ma non rinnoverà nemmeno. Farà fare una plusvalenza alla Lazio. Andrà al Milan (nel pacchetto con Biglia) per 25-30 milioni di euro (il solo costo dell'attaccante).

Di questo non mi fido, secondo ma andrà alla Juve..
Felicissimo di essere smentito, ma aspetto le firme per esultare su di lui!!
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Sky: Keita ha promesso alla Lazio che non partirà a parametro zero. Ma non rinnoverà nemmeno. Farà fare una plusvalenza alla Lazio. Andrà al Milan (nel pacchetto con Biglia) per 25-30 milioni di euro (il solo costo dell'attaccante).

Ma non ho capito, hanno detto proprio andrà al Milan?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Questo è un pò matto e, come detto da altri, non c'è da fidarsi, quindi aspetto l'ufficialità...ma se succedesse, sarebbe ottimo aver lasciato i ladri a bocca asciutta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sky: Keita ha promesso alla Lazio che non partirà a parametro zero. Ma non rinnoverà nemmeno. Farà fare una plusvalenza alla Lazio. Andrà al Milan (nel pacchetto con Biglia) per 25-30 milioni di euro (il solo costo dell'attaccante).

Quanto cinema, non si sarà nemmeno mai promesso alla Juve, tutto cinema.



Chiudiamo ora.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sky: Keita ha promesso alla Lazio che non partirà a parametro zero. Ma non rinnoverà nemmeno. Farà fare una plusvalenza alla Lazio. Andrà al Milan (nel pacchetto con Biglia) per 25-30 milioni di euro (il solo costo dell'attaccante).

Ma scusate...25-30 milioni? Per un giocatore in scadenza al 2018 che altri avrebbero scippato al max a 15 oppure a parametro 0?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>