Il Milan non molla, ma col fiatone. Stende la Viola e resta a -8.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
I quotidiani in edicola sulla vittoria del Milan contro la Fiorentina:

GDS: grazie ad un autogol al minuto 92 il Milan stende la Fiorentina e resta a -8 dal Napoli. Leao lancia Pioli, Barak risponde. Poi il finale incandescente I rossoneri soffrono e restano secondi, la Fiorentina protesta. Milan all’incasso grazie al coraggio di Pioli, che ha chiuso con un 4-2-4 temerario. I viola non meritavano il ko, ma dilapidare le occasioni create è una colpa.

CorSera: Milan col fiatone. Subito gol di Leao, poi Barak pareggia Risolve un’autorete, proteste viola. Ma servirà un'altra squadra per tentare la rimonta a gennaio. La seconda stella non è impossibile, ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua capacità di continuare a tenere questo ritmo, ma anche da come Pioli lavorerà sulla squadra durante questa lunga sosta per il Mondiale. Fu durante il lockdown del 2020 che nacque il Milan vincente che nel giro di due anni ha conquistato lo scudetto: a gennaio vedremo se la pausa sarà stata preziosa anche stavolta.

Tuttosport: alla fine ride il Milan, che fiatone però... Rossoneri sempre in scia al Napoli. La Fiorentina cade per un’autorete di Milenkovic al 92’ Sul match pesano anche alcune decisioni dubbie di Sozza


Repubblica: Milan, più voglia che qualità. Fiorentina beffata e furiosa. Vittoria contorta contro la Fiorentina, e tuttavia preziosissima, perché mantiene il distacco dal Napoli a otto punti: la ripartenza di gennaio sarà a handicap, però il solco non è un crepaccio. Pioli ha lasciato lo stadio in lacrime, al fischio finale, per un lutto familiare, mentre la folla acclamava gli eroi dell’annata durante il giro d’onore.

In aggiornamento con le news dagli altri quotidiani.
.
 

Similar threads

Alto
head>