Il Milan lavora a due colpi per il mercato estivo 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Infatti Tolisso è stato bloccato dai gobbi per Giugno! Comunque sia Luiz Gustavo, Fabregas, come Tolisso sono seguiti da tempo anche dalla Juventus
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Non ne posso più dei soliti nomi rinviati di sessione di mercato in sessione di mercato.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Infatti Tolisso è stato bloccato dai gobbi per Giugno! Comunque sia Luiz Gustavo, Fabregas, come Tolisso sono seguiti da tempo anche dalla Juventus

Io eviterei gente in calo come Luis gustavo e fabregas. Firme sui contratti con Tolisso non c'è ne sono, bene andiamo a rompergli le uova nel paniere
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Io eviterei gente in calo come Luis gustavo e fabregas. Firme sui contratti con Tolisso non c'è ne sono, bene andiamo a rompergli le uova nel paniere

Si Luiz Gustavo, e Fabregas vanno per i 30, Tolisso ovviamente è molto più giovane, e può essere una scomessa. Però questa Juventus è peggio di un PSG, Barcellona, Bayern Monaco, Marmotta, e Paralitici sono ovunque!
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Veramente servirebbero tutti e tre...così, tanto per dire...
Per me Luis gustavo è alla portata così come Tolisso, con 65 milioni li prendi tutti e due e fai un upgrade importante.
Però se ci sono i soldi Andrei su Tolisso e un profilo più giovane, Kramer o Dhaud su tutti.
Sarebbeero 90 milioni spesi alla grande
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>