Il Milan irrompe su Schick. Ecco l'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,195
Reaction score
28,153
E' un buon giocatore, ma quest'anno è partito spesso dalla panchina. Bisogna vederlo bene per un campionato intero, da titolare.

In ogni caso, l'importante è che arrivi un bomber. Poi, se gli affiancassimo Schick (al posto di Lapadula), anche come alternativa, tanto meglio.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io non vorrei che stiamo a trattare tutti e poi non chiudiamo per nessuno.

Mi pare un grande caos.
Non cominciamo con gli isterismi. 3 li abbiamo già chiusi a maggio eh.
Ci sono più nomi per non trovarsi a mani vuote appunto. Per esempio se keita sceglie la Juve ci saranno almeno 2/3 elementi con cui avranno già preso informazioni!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,771
Reaction score
5,588
Ultimissima news da Sky Sport. Il Milan irrompe su Schick. Oggi incontro con la Sampdoria. La società rossonera ha offerto soldi più il cartellino di Lapadula. I doriani non vogliono contropartite tecniche.

OK ALLORA ORA SIAMO DAVVERO STANCHI CON STA STORIA DELLE FONTI

http://www.milanworld.net/commentar...-giudizi-sulla-fonte-vt47136.html#post1209815

DA QUESTO MOMENTO SI INCOMINCERA' A PRENDERE PROVVEDIMENTI, PER LA 3095304034903493 VOLTA NON VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE DI FONTI
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,195
Reaction score
28,153
Ultimissima news da Sky Sport. Il Milan irrompe su Schick. Oggi incontro con la Sampdoria. La società rossonera ha offerto soldi più il cartellino di Lapadula. I doriani non vogliono contropartite tecniche.

.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Non si sa piu che pesci pigliare...

In effetti siamo passati dal chiedere informazioni per il solo Pavoletti al girare mezza europa al fine di portare a casa un attaccante tipo Morata o Aubameyang...nel frattempo cerchiamo di capire i margini di manovra su Belotti...tastiamo il polso per la punta "di riserva" Schick...osserviamo Papu Gomez...cerchiamo di far crollare le resistenze di Keita...ma sotto sotto sappiamo che "mal che vada" c'è Kalinic che qui verrebbe al volo...

Mi hai tolto (simpaticamente eh) le parole di bocca :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
1,179
Ultimissima news da Sky Sport. Il Milan irrompe su Schick. Oggi incontro con la Sampdoria. La società rossonera ha offerto soldi più il cartellino di Lapadula. I doriani non vogliono contropartite tecniche.

Inserimento tardivo, purtroppo.
È già della Juve.
 
Alto
head>