Il Milan ha vinto la settima Supercoppa Italiana. E' record.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
;)
tTCeyFe.gif

Vi prego, qualcuno la metta tra le emoticons!!!

loooooooooooooool
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
569
Ovviamente un minuto dopo la vittoria del Milan per i gobbi la supercoppa è improvvisamente diventata una "coppetta"...il rosik scorre potente in loro (semi cit.).
Io ho fatto una cosa becerissima con i miei amici juventini.
Poco prima dell inizio della partita ho detto " è ma tanto a voi si sa non interessa vincere sta coppetta giusto?"e tutti " come no? Vogliamo vincere è pur sempre un trofeo ed è contro il Milan!".
A fine partita dopo essermi ribaltato dal divano e urlato a squarciagola mentre me ne vado faccio a uno "ai rigori fa ancora più male eh? (faccia da troll inclusa)" e lui "ma va non fa male è solo una copp..." e si blocca ahahahah
E io " EH VOLEVI!"
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
a proposito di emoticons...FINALMENTE posso usare questa faccina....credevo non l'avrei mai più usata:

:coppa:
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Sarà.. andrò contro corrente.. ma per me è una coppetta. Meglio vincere che perdere, ma sempre coppetta
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Il Milan, grazie al successo contro la Juve a Doha, ha vinto la settima Supercoppa Italiana della propria storia. Il Milan raggiunge la Juventus e diventa la squadra italiana con più Supercoppe Italiane.

E' il ventinovesimo successo dell'era Berlusconi. Probabilmente l'ultimo.
Finalmente riesco ad accedere! L'ho vista con un paio d'ore di ritardo e resistere alla curiosità di sapere l'esito è stata dura,oltretutto i rigori non si sono registrati e ho dovuto vederla sul sito della Rai...Tutto questo solo per un grande amore! Comunque meritavamo di vincere già nel secondo tempo,sono rimasta veramente sorpresa in positivo per lo spirito di questa squadra,grande l'allenatore! Vincere una coppa dopo 5 anni e per di più battendo gli odiati gobbi non ha prezzo! Spero che questo bel regalo di Natale sia l'auspicio di un futuro finalmente di nuovo roseo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,935
a un certo punto ho pensato che sarebbe finita come nella finale di maggio di coppa italia.

la beffa contro i gobbi è sempre dietro l'angolo.
abbiamo meritato questa coppa e anche se vale poco sono strafelice per quel gruppo di ragazzi che stiamo tirando su.

se la meritano tutta.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,902
Partita vista con amici gobbi,goduria immensa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>